Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 24 marzo 2014

IL MIO SALAME CONSERVATO PER TUTTO L'ANNO!

Buonasera a tutti i miei  lettori!

Ogni anno nella mia famiglia c'è l'usanza di comprare del salame che solitamente rappresenta una piccola dispensa da tenere in casa per poi utilizzarla nei vari mesi o occasioni di festa! Come da tradizione la prima soppressata viene mangiata a Pasqua come antipasto insieme a formaggi ed altre specialità tipiche della mia terra.




Grazie alla macchina per il sottovuoto ORVED che vi ho presentato in un mio precedente post  qui, sono sicura di mantenere la freschezza del salame come appena fatto.



L'utilizzo è molto facile ed i sacchetti che vengono forniti sono di varie dimensioni quindi basta scegliere quello più adatto.





Posizionate la macchina e con una semplice pressione si crea il sottovuoto.














Nel giro di 15 minuti abbiamo sistemato tutto il salame e sono rimasta molto soddisfatta per il risultato ottenuto.











La macchina in mia dotazione è una 
    VACUUM FAMILY   le cui caratteristiche le potete trovare nel mio blog ma anche sul sito stesso dell'azienda per questo vi lascio nuovamente i contatti; una macchina che rappresenta non solo un valido aiuto ma anche un risparmio in termini economici! 

















RICHIESTA INFORMAZIONI E CONTATTI:





CLICCA QUI , RIEMPI IL MODULO.











Seguili su facebook qui






42 commenti:

  1. E' vero conservare i cibi sottovuoto è un ottimo modo per far durare più a lungo i prodotti e poterli utilizzare in un tempo più lontano senza che si siano rovinati!!!

    RispondiElimina
  2. Qualche giorno fa ho trovato questa macchina sottovuoto su una pagina facebook e sono andata sul sito per informazioni.. la trovo davvero molto utile e spero in un acquisto! Grazie per avermi mostrato la funzionalità!

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione, i cibi si possono conservare a lungo grazie a questa macchina sottovuoto e restano intatti nel gusto e nel profumo, ottimo per crearsi una piccola dispensa in casa!

    RispondiElimina
  4. io risolverei un sacco di cose con il sottovuoto visto che a casa mia c'è un sacco di roba e poco spazio. :) orved sembra molto utile in casa.

    RispondiElimina
  5. Ci vuole proprio una macchinetta per il sottovuoto mantiene il gusto nel tempo e soprattutto il cibo si conserva più a lungo!

    RispondiElimina
  6. Queste macchine per conservato sottovuoto i cibi sono eccezionali...xc' il gusto resta inalterato nl tempo!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sai che proprio oggi mio marito mi diceva che gli serviva una macchina così perché deve conservare delle sue cose sottovuoto gliene parlo subito grazie cara mi hai risolto il problema!

    RispondiElimina
  8. avrei bisogno di una macchina del genere ma dal momento che nn ce l ho che dici me landiamo un salamino?

    RispondiElimina
  9. Questa macchina è davvero utilissima. sicuramente da proporre alla mia super mamma. grazie per il consiglio dolce notte a presto

    RispondiElimina
  10. vorrei convincere mia mamma a comprare questo macchinario per il sottovuoto così potremmo conservare al meglio tutte le sue specialità che prepara secondo le sue tradizioni e magari lo potrei acquistare anche io per conservare al meglio la mia spesa settimanale

    RispondiElimina
  11. La macchina per il sottovuoto è una cosa che desidero da parecchio tempo. Leggevo che usandola è possibile triplicare i tempi di conservazione di frutta e verdura, non male per chi per esigenze personali ha l'abitudine di acquistare provviste per diversi giorni.

    RispondiElimina
  12. Questa macchina per confezionare sottovuoto alimenti è davvero utile. A volte anch'io ho provato ad acquistare cibi in quantità abbondante e ho finito con il buttar via quasi tutto.

    RispondiElimina
  13. Da tempo ho in mente di regalarmi la macchina per il sottovuoto per gli alimenti ma francamente ho sempre pensato fosse scomoda da utilizzare e non si potessero confezionare gli alimenti più piccoli. Il tuo post invece ha fugato entrambi i miei dubbi! A questo punto valuterò l'acquisto di una delle macchine di questo brand!

    RispondiElimina
  14. questa macchina è davvero comoda.. si eviterebbero diversi sprechi... ottimo anche come regalo!
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mio padre da sempre attento agli alimenti e alla conservazione ne stava giusto cercando una e questa mi sembra l'ideale. L'imballaggio è duttile ma duro e le tecnica ottimale gli passerò il link

    RispondiElimina
  16. La macchina per il sottovuoto è davvero uno strumento indispensabile. anche io cel'ho e devo dire che mi ha salvato in diverse occasioni... per la conservazione dei cibi è qualcosa di prezioso.

    RispondiElimina
  17. grazie a questa macchina sottovutvuoto i cibi si mantengono a lungo come freschi!

    RispondiElimina
  18. utilissima questa macchina i cibi sottovuoto si mantengono a lungo e si evitano sprechi

    RispondiElimina
  19. sono vegetariana ma la mia famiglia purtroppo non lo è, comunque con questa macchina sottovuoto si possono conservare tantissime cose

    RispondiElimina
  20. Davvero utile la macchina per il sottovuoto, ero indecisa sulla marca da acquistare ma adesso che la consigli tu non ho più dubbi. Grazie.

    RispondiElimina
  21. Un macchina che è veramente semplice da utilizzare e permette la conservazione a lungo? Mi piace!!! A volte mi capita di trovare salumi in offerta ma mi freno nell'acquisto perchè poi non saprei come conservarli a lungo! Questa macchina invece mi sarebbe di grande supporto!

    RispondiElimina
  22. Ottimo! io quando vado a comprare gli affettati spesso li faccio mettere sottovuoto proprio per conservarli piu' a lungo ;) ma se lo potessi fare direttamente a casa sarebbe ancor piu' comodo :D grazie per le tue informazioni cara

    RispondiElimina
  23. A casa mia è usanza fare salami nel periodo invernale , però non conoscevo questa macchina per il sottovuoto sicuramente ci farò un pernsierino

    RispondiElimina
  24. stavo pensando di acquistare una macchina sottovuoto, questa mi sembra di ottima qualità! vado a visitare il sito per vedere i vari modelli

    RispondiElimina
  25. Fantastica e assolutamente molto comoda questa macchinetta per mettere sotto vuoto i cibi...la devo provare assolutamente !!!

    RispondiElimina
  26. Mia mamma ha la stessa macchina sottovuoto Orved e non sai come ne va fiera! la uso spesso anche io per conservare i cibi e si conservano molto bene!

    RispondiElimina
  27. Se a casa tua si fa scorta di salame nella mia di formaggio..mio marito è un po' fissato e ne compra sempre tante forme di pecorino dal suo pastore di fiducia..ma mantenerlo è sempre un problema..questa macchinetta per il sottovuoto che propone Orved mi servirebbe proprio e credo che ci farò un pensierino quanto prima!!

    RispondiElimina
  28. Molto pratica questa macchinetta per il sottovuoto ci vorrebbe in ogni casa!il cibo si conserva più a lungo e non sprechiamo nulla!

    RispondiElimina
  29. io usa da tempo la macchina per conservare i cibi sotto vuoto e mi trovo molto bene, io metto sotto vuoto anche tutte le verdure dell'orto che poi congelo per l'inverno, in modo che il ghiaccio non le rovini.

    RispondiElimina
  30. uffà la macchina per conservare i cibi sottovuoto mi manca...effettivamente è molto comoda e potrei così conservare in tranquillità la selvaggina che porta mio marito!!!

    RispondiElimina
  31. che meraviglia questa macchina per il sottovuoto! la sogno da sempre ma non sono ancora riuscita a comprarla! vado nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  32. Conservo tantissime cose sottovuoto,dai salumi ai formaggi ma ultimamente la mia macchina mi sta abbandonando e questa Orved credo proprio che possa ereditare il posto che tra poco resterà vacante

    RispondiElimina
  33. Il modo migliore di conservare bene e a lungo i nostri cibi è di sicuro il sottovuoto e il tuo Orved lo fa in maniera egregia. Cosi da evitare sprechi inutili di cibo, cosa che odio profondamente.

    RispondiElimina
  34. il sottovuoto è molto importante per mantenere il nostro cibo sano e con le sue proprietà. Trovo questa macchina davvero utile se non indispensabile. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe molto acquistare una macchina per il sottovuoto in modo tale da poter conservare gli alimenti e sopratutto averli sempre a disposizione. Grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  36. Credo che possa essere una vera comodità: spesso gli alimenti mal conservati si deteriorano e finiscono nella pattumiera sacrifici e soldi. La metto nella lista desideri

    RispondiElimina
  37. Non ho ancora acquistato la macchina per il sottovuoto, ogni tanto penso di farlo perchè è comodissimo conservare gli alimenti a lungo sapendo che rimarranno integri nella qualità e nel sapore.

    RispondiElimina
  38. Sarebbe davvero fantastico tenere in casa una macchina come questa per conservare non solo gli insaccati ma qualsiasi prodotto che gradiremmo consumare a lungo!

    RispondiElimina
  39. Per far durare più a lungo i cibi! Da provare questa macchina

    RispondiElimina
  40. utile davvero questo prodotto per conservare a lungo i nostri alimenti in sicirezza grazie al sottovuoto

    RispondiElimina
  41. Utilissima questa macchina del sottovuoto conserva il cibo in ottimo stato e può essere consumato anche dopo parecchi mesi, complimenti.

    RispondiElimina

Pagine