Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 26 marzo 2014

DOMA KALE' LA MIGLIORE TRADIZIONE TESSILE PUGLIESE

Buonasera a tutti i miei lettori, sono molto felice di ospitare nel mio blog una nuova azienda tutta italiana e soprattutto sede  in  una terra che amo molto, avendomi ospitata per sette lunghi anni e cioè la Puglia. 


DOMA KALE, nasce dall'idea di due imprenditori pugliesi di dedicare una particolare attenzione al mondo alberghiero e di ristorazione offrendo loro tutto il necessario per rendere questi luoghi originali ed adatti alla ricerca di un proprio stile; tovagliato, biancheria da letto e da bagno, tendaggi.
La ricerca nel particolare, l'amore per il proprio lavoro e la scelta dei tessuti italiani hanno fatto si che quest'azienda raggiungesse trent'anni di attività.


TOVAGLIE E COPRISEDIE
CON :
  • Linea Young
  • Linea Evolution;
  • Linea Fashion;
  • Coprisedie.




TENDAGGI

Raffinati, eleganti, moderni o a tinta unita adatti ad ogni stile e necessità.



BIANCHERIA
Adatta e creata con l'intento di rendere confort e benessere. 



Queste sono alcune immagini ma se visitate il sito potete trovare tantissime varietà di colori, tessuti e modelli; un'altra particolarità di quest'azienda e che potete anche chiedere tovagliati o altro su misura; infatti il personale è molto cordiale ed è a vostra disposizione per ogni vostra esigenza specifica!
Infatti, puoi richiedere:
Un preventivo personalizzato !!

                                    info e contatti:
                                    info@domakale.it
                                    
                                                                                              080/4911975


L'azienda mi ha inviato:



1 tovaglietta


Un colore molto bello e di ottima qualità che sarà presente sulla mia tavola.

 
1 runner della linea Young, di un ottimo cotone che sarà presente anch'essa sulle mie tavole!


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina su facebook dove potete trovare  promozioni ed interagire direttamente con lo staff clicca  qui!!!



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!!!



42 commenti:

  1. Bellissima la tovaglietta, mi piace tantissimo il colore, il tessuto sembra di alta qualità!

    RispondiElimina
  2. La produzione di questo brand è veramente ricercata e raffinata! un piacere da ammirare ma ancora di più da vivere nella propria dimora! Vado subito a curiosare su sito!

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua tovaglietta un bellissimo colore,vado a visitare il sito magari la prendo anch'io la tovaglietta!

    RispondiElimina
  4. bella la tua tovaglietta, sembra proprio realizzata con materiali di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. Io amo tantissimo la biancheria in generale e cerco sempre quella piu' bella e sopratutto di ottima qualità..questo brand è davvero fantstico , primo perchè è tutto Made in Italy e poi perchè quello che propone è qualcosa di bellissimo ed elegante...la tovaglietta che hai scelto è stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo la tovaglietta bordeaux, un bel colore e belle rifiniture. andrò a dare un'occhiata al sito, di sicuro propone cose interessanti

    RispondiElimina
  7. Bella la tovaglietta ,ho visto il sito offre una vasta gamma è tanti colori,lo consiglierei a mia mamma !

    RispondiElimina
  8. ..Ma che bella la tua tovaglietta!!! io sono un po' fissata per la biancheria e poi per quanto riguarda le tovaglie sono molto esigente..DomaKale è un sito che non conoscevo affatto ma l'ho salvato tra i preferiti perchè voglio proprio andare a scegliere qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  9. La tovaglietta rossa è davvero bella ed elegante ...

    RispondiElimina
  10. ho dato uno sguardo al sito è noto che hanno anche dei tendaggi molto particolari....io ho appena pitturato casa e sto cercando qualcosa di diverso per le mie tende...chissà che riesca a trovarlo quì!!

    RispondiElimina
  11. Amo molto la bella biancheria e quindi avere l'indicazione di un indirizzo dove poter effettuare acquisti personalizzati mi è molto utile.

    RispondiElimina
  12. un brand sin ora sconosciuto per me, ti ringrazio per averlo postato perchè visitando il sito ho visto delle cosette molto carine che mi interessano, e poi sembrano prodotti di alta qualità grazie

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa azienda e i loro bellissimi articoli, stupenda la tovaglia rossa è molto chic ed elegante.

    RispondiElimina
  14. ho visionato il sito e ho visto della bianche ria davvero molto bella e raffinata come questa splendida tovaglietta che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  15. la puglia ha sempre quella marcia in piu' e non solo per l'arte culinaria.io adoro abbellire con qualita' la mia casa e credo proprio di aver trovato il negozio giusto

    RispondiElimina
  16. Trovo la tovaglietta decisamente bella, il colore e la stoffa sembrano di ottima finitura.
    Passo a vedere che altre belle cose propongono.
    grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Interessante segnalazione per me che amo i tessuti, la tovaglietta è molto bella e di ottima qualità, corro a visitare il sito. grazie :)

    RispondiElimina
  18. Mi sono innamorata del colore della tovaglietta, e uguale al colore delle mie tende, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. grazie per aver postato questo articolo, devo rinnovare alcune cose in casa ed ho visto molti articoli che mi piacciono moltissimo e poi i tessuti sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  20. bellissima la tovaglietta sembrano articoli di altissima qualità, grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa azienda ma dal tuo post e dalla tua recensione deduco che sia pregevole. Stavo giusto cercando dei prodotti per fare regali utili per Pasqua e questa azienda potrebbe fare al caso mio. Vado a curiosare

    RispondiElimina
  22. io sono sempre molto attenta all'acquisto della biancheria per la casa...mi piace avere capi di qualità e qui leggo che l'azienda che presenti ne è ben fornita. Vado subito a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto quest'azienda , la tovaglietta che hai ricevuto , oltre ad essere di un colore che mi piace tantissimo è di un tessuto davvero particolare e si vede dalle foto che è di ottima qualità vado a visitare la pagina e a metterla fra quelle che mi piacciono Grazie

    RispondiElimina
  24. dei tessuti molto belli e si vede che sono di gran pregio, mi piacciono molto..vado a vedere il sito di questa azienda.

    RispondiElimina
  25. Che bella la tovaglietta, mi servirebbero dei coprisedie, magari li contatto per sapere quanto verrebbero a costarmi, grazie mille.

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono molto sia la tovaglietta che il runner, sicuramente entrambi in egual modo entrambi doneranno vivacità e allegria alla tua tavola, Doma Kale..un brand molto speciale

    RispondiElimina
  27. ciao,bel colore la tovaglia ed anche i copri sedia da ristorante sono bellissimi,grazie per le info.

    RispondiElimina
  28. Io mi sono sposata da poco quindi mi servirebbe arredare pian piano casa. Daró un occhiata a questo sito e questo brand!

    RispondiElimina
  29. La mia famiglia è di origine pugliese per cui quando sento parlare di questa regione sono subito super interessata! Mi piace tantissimo il colore della tovaglietta Doma Kalè che ci mostri, si vede che il tessuto poi è ottimo!

    RispondiElimina
  30. Ho appena visitato il sito devo dire che è stupendo offre una vasta gamma di prodotti non me l'aspettavo così ben rifornito grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  31. Davvero meravigliosi gli articoli proposti da questo brand! Mi piacerebbe molto prendere qualcosa per la mia nuova attività! Tovaglietta e runner oltre ad essere bellissimi sembrano anche di estrema qualità.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo shop, adoro la biancheria per la casa, mi piacciono le tovaglie colorate ed allegre e queste mi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto apparecchiare la tavola con tovaglie e tovaglioli particolari e ricercati, è bello sapere che ci sono anche aziende che si dedicano a questo settore e che propongono biancheria per la casa con la quale poter variare la presentazione della nostra casa!!!

    RispondiElimina
  34. devo dire che si vede subito che questi tessuti sono molto buoni e che la tovaglia e il runner sono rifiniti molto bene, mi piacciono molto..

    RispondiElimina
  35. Molto belli questi tessuti, avrei bisogno di rinnovare tovaglie e biancheria da casa. Sarà un piacere visitare il loro sito

    RispondiElimina
  36. Che bella segnalazione, la mia mamma è una sarta apprezzerà molt questo sito, davvero molt belli i tessuti e complimenti per la tua tovaglia.

    RispondiElimina
  37. La tovaglietta mi piace tantissimo e i runner li uso molto anch'io. Non conoscevo l'azienda nonostante sia di Bari ma mi sarà facile andare a dare un'occhiata di persona.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Ultimamente uso spesso tovagliette e runner. Cerco sempre nuovi tessuti e nuovi colori, vado a visitare il sito. Grazie cara.

    RispondiElimina
  40. io vivo a Bari e posso confermare che la zona di Putignano è rinomata per le aziende tessili ma non conoscevo questa che hai presentato. Visito subito il sito cosi' magari prendo appuntamento per una visita.

    RispondiElimina
  41. questa biancheria professionale è stupendissima, ho un'amica che ha un albergo gli dirò di fare un preventivo visto che deve rinnovare la biancheria!

    RispondiElimina
  42. Ma quante belle cose produce quest'azienda, tutte di ottima qualità, i tendaggi sono fantastici.

    RispondiElimina

Pagine