Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 5 marzo 2014

DOEMI I SEMPLICI SAPORI DI UNA VOLTA

Ospito con molto piacere 


Doemi


Doemi, accompagna tre generazioni e in una di queste mi rispecchio da bambina, quando mia madre comprava questi biscotti per accompagnare la mia colazione! Una colazione fatta con ingredienti semplici e genuini: latte, zucchero e biscotti da inzuppare che garantivano di restare sazi fino all'ora della ricreazione senza appesantire e con la giusta concentrazione!
Il Biscottificio D''onofrio ha mantenuto tutto ciò, rimanendo intatte le tradizioni di un tempo, i sapori tipici e le fragranze di quelle terre. 


  I biscotti disponibili sono tanti:  i tradizionali, biscotti integrali, biscotti ai cereali, biscotti integrali senza zucchero, biscotti cacao e avena senza zucchero, biscotti con olio extra vergine d'oliva senza zucchero, biscotti ripieni con crema di limone, biscotti ripieni con crema alla gianduia, biscotti ripieni con amarena, biscotti al cocco, biscotti al cacao, biscotti alla nocciola, biscotti al limone.





Arrivano, oggi, anche...  






 le tradizionali MAMMOLE, tortine con crema di limone, tortine al cacao con mandorle, tortine farcite con crema alla gianduia, tortine integrali senza zucchero, tortine integrali all'amarena.


Vediamole insieme


Soffici e dolci tortine integrali senza zucchero per una sana merenda senza rinunce.



Soffici e dolci tortine farcite con crema al limone da consumare in ogni momento della giornata.


Soffici e dolci tortine integrali farcite con passata di amarena, uno spuntino goloso da consumare fuori casa.



Soffici e dolci tortine farcite con crema gianduia, cosi buone e ricche di sapore da consumare soli o in compagnia.



Soffici e dolci tortine al cacao farcite con mandorle, energia e dolcezza allo stato puro.


Soffici e dolci tortine tradizionali da gustare a colazione o a merenda.


Le confezioni che vi ho presentato sono tutte da 250 gr. o 300 gr., il pacco è comodissimo perchè è predisposto con una semplice etichetta apri/chiudi che mantiene la fragranza delle tortine, se non consumate.
Come già detto sopra conosco molto bene i biscotti Doemi ma non avevo mai provato queste tortine; le ho trovate morbide e soffici, quelle farcite hanno un gusto unico, in particolare quella all'amarena che con l'integrale si mescola perfettamente!



Prima di lasciarvi, cari lettori, volevo segnalarvi un interessante opportunità per tutti voi; infatti oggi potete acquistare tutti i prodotti direttamente dal sito qui; infatti sia i biscotti che le tortine sono anche in offerta, quindi perchè non approfittarne e farne scorta??


Diventa fan su facebook qui.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!




43 commenti:

  1. complimenti x questa dolce e deliziosa collaborazione!!! mi hai fatto venire voglia di mangiarli!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna la tua presentazione fa venire voglia di provarle tutte queste tortine... complimenti .. ecco adesso mi è venuta voglia di dolcetti ....

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto questo marchio al supermercato....ma questi muffins e biscottini sono super invitanti....sai se li distribuiscono in sicilia???

    RispondiElimina
  4. Questa marca mi è nuova ,ma sarei molto curiosa ad assaggiare qualche tua tortina!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti perchè li acquisto spesso, e sono uno più goloso dell'altro!!

    RispondiElimina
  6. un post davvero goloso, non conoscevo questo marchio, ma dolcetti, merendine e tortine in casa non possono mancare con tre bambini. Le cercheremo per farne scorta, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  7. Le tortine Doemi sembrano veramente ottime e soffici, si possono anche farcire...gnam buone buone!! e per colazione inzuppate nel latte!

    RispondiElimina
  8. quante varietà per queste tortine, le proverei tutte, devono essere buonissime, le cercherò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Vedo che DOEMI ha una vasta gamma di prodotti sfiziosi ,anche i prezzi sono convenienti ,grazie per la segnalazione ne aproffitto per fare scorta.

    RispondiElimina
  10. semplicemente deliziose queste merendine! una tira l'altra!Grazie per averle presentate!

    RispondiElimina
  11. Ma che bel post goloso e davvero dolcissimo cara Anna..queste tortine devono essere davvero tutte molto buone e genuine..non conoscevo Doemi, ma tu sai che sono molto golosa e non so proprio resitergli..quelle al cacao e mandorle qualcosa di sublime..le cercherò percè le devo assolutamente assaggiare!!!

    RispondiElimina
  12. Da come ne parli nel tuo post mi sembrano merendine di qualità', mi fido del tuo consiglio li acquisterò' per i miei bambini!!!

    RispondiElimina
  13. Dolcetti genuini? Questo brand fa per me! Sono sempre in cerca di ottime merendine e snack da proporre ai miei bambini e ammetto che questo brand ha degli articoli davvero golosi!

    RispondiElimina
  14. Che bontà queste merendine sono sane e nutrienti adatte per mio figlio x la scuola o per merenda.

    RispondiElimina
  15. che buone queste tortine si trovano per tutti i gusti! mai viste prima, ma io amo le cose dolci e voglio proprio provarle tu mi metti sempre fame sul tuo blog!

    RispondiElimina
  16. adoro le merendine queste di Doemi non le ho ancora comprate mi ha fatto venir l'acquolina in bocca la tortina integrale farcita all'amarena domani terrò gli occhi ben aperti quando andrò a fare la spesa

    RispondiElimina
  17. adoro le tortine integrali all'amarena e prendo sempre i biscotti integrali , non faccio mai colazione senza di loro...

    RispondiElimina
  18. ma queste tortine saranno davvero molto gustose, devo acquistarle appena vado a fare la spesa!

    RispondiElimina
  19. non ho ancora assaggiato i prodotti di questo marchio che sembrano davvero tanto buoni e genuini!

    RispondiElimina
  20. potersi concedre una dolce pausa non rinunciando al gusto e la naturalezza e' possibile con Doemi.

    RispondiElimina
  21. Queste tortine sono deliziose e la cosa che più mi piace è che ce ne sono per tutti i gusti. Per me voglio prendere quelle integrali per i bimbi quelle a gocce di cioccolato e a marmellata

    RispondiElimina
  22. Non ho mai assaggiato nulla di doemi ma mi incuriosiscono molto le tortine integrali con amarena. Mi piace che posso trovarle sul sito perchè qui da me non le ho mai viste.

    RispondiElimina
  23. Ma che belle tortine non le ho mai provate ne viste in giro, devo proprio cercarle

    RispondiElimina
  24. Ma che delizia questi prodotti mi hai fatto venire l'acquolina e la curiosità di provarli ^^

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi vado sul sito per acquistare qualcosina

    RispondiElimina
  26. mai provate queste merendine....strano perchè con una bimba in casa compro tantissimi prodotti....forse non sono ancora reperibili nella mia zona....provo ad informarmi!

    RispondiElimina
  27. Queste merendine a casa mia non mancano mai, se no poi chi li sente i miei figli??? sono davvero golosissime!!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo marchio ne queste tortine deliziose ma appena vado in giro mi metto d'intento per cercarle, le voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  29. Che bei prodotti un brand nuovissimo per me, le cercherò perchè sono proprio curiosa di assaggiarle.

    RispondiElimina
  30. Non ho mai provato queste merendine mi ispirano molto quelle al limone e con gocce di cioccolato devono essere buonissime! Le cercherò anche io !

    RispondiElimina
  31. Di certo i sapori delle tradizioni sono quelli che preferisco. Questi prodotti dolciari Doemi mi hanno colpito per la varietà delle proposte adatte proprio a tutti. Spero proprio di trovarli nella mia città oppure li acquisterò sul sito.

    RispondiElimina
  32. le tortine al limone che spasso !! davvero molto golose.doemi ormai sono spesso nel mio carrello spesa

    RispondiElimina
  33. Chissab che bontà questi prodotti ,non conosco doemi ma ho visto quelli integrali con amarena che mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono moltissimo questo tipo di tortine, sono perfette per spezzare la fame in modo goloso. L'azienda non la conosco ma di sicuro la cercherò la prossima volta che vado a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  35. Quanta varietà di scelta! Non conosco Doemi o almeno non ricordo di aver mai assaggiato le sue dolcezze.. e me ne dispiace, vedendo quel tortino al limone e già pregustando le integrali all'amarena, prometto di cercarle nei super che frequento.

    RispondiElimina
  36. conosco questo brand, compro spesso i biscotti. Non sapevo invece che producesse anche le tortine, sembrano davvero ottime!

    RispondiElimina
  37. Ne ho sentito parlare di questa gustosa azienda, in più ho visto anche la pubblicità in tv, infatti stavo giusto informandomi su dove acquistarle, sembrano molto invitanti.

    RispondiElimina
  38. Uh..che buoni. Non ho mai assaggiato questi prodotti. E le tortine sono davvero golose...grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  39. che coincidenza! per la prima volta oggi ho visto il tenero spot in tv, dopo aver letto anche il tuo post le voglio proprio provare

    RispondiElimina
  40. ciao Anna ma che aspetto delizioso che hanno i prodotti doemi, ma sai che non ho mai sentito parlare di questa marca! Nel tuo blog ci sono sempre novità per me per questo ti visito spesso!... ^_^

    RispondiElimina
  41. Una golosa come me che non consoce un brand come questo deve davvero sentirsi in colpa e rimediare quanto prima! Cercherò queste leccornie per provarle quanto prima!

    RispondiElimina
  42. potrei raccontarti tante cose su doemi e la mia infanzia. queste tortine ancora non le ho mangiate, però i biscotti tradizionali li conosco fin troppo bene :)

    RispondiElimina
  43. Buonissimi i prodotti Doemi, li conosco da tantissimo e a casa non mancano mai... buoniiii.....

    RispondiElimina

Pagine