Lettori fissi

PRIVACY

martedì 25 febbraio 2014

KELMY PRODOTTI DI QUALITA' DAL 1953

Sono felice di ospitare nel mio blog una dolce collaborazione...


Kelmy

Kelmy, nasce nel 1953 ed è specializzata nella produzione  e fornitura di prodotti e materie prime per l'industria dolciaria e del gelato;  l'azienda è a conduzione familiare e pur rimanendo legata alle tradizioni nel corso degli anni si è saputa adattare alle nuove tecnologie e alle esigenze del mercato rispettando sempre l'ambiente e la qualità dei prodotti. La società opera in Spagna ma la sua clientela è anche francese, portoghese ed inglese..., oggi arriva in Italia  con tante novità,  i prodotti arrivano comodamente a casa con un semplice click qui, sarete indirizzati al negozio on line  e fare i vostri acquisti!


Scopriamo insieme i prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato: 




e nello specifico...



Cupcake glassa a lampone, un nuovo prodotto ottimo per bignè, muffin o altri dolci a cui volete dare un gusto dolce e raffinato.  Il barattolo e da 550 gr. ed è pronto all'uso non contiene glutine.


Cupcake alla vaniglia, anche questo è disponibile in barattolo da 550 gr. non presenta glutine. Adatto alla farcitura di bignè, torte o muffin ed è pronto all'utilizzo.



Pasta di zucchero, disponibile in confezioni da: 100 gr, 300 gr, fino a 3 kg. proprio per accontentare tutti,  i colori disponibili sono tanti, non solo quelli che vedete nella foto, ma anche altri che potete  trovare sempre nel negozio on line. 


Questi sono alcuni dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda che ben presto avrò il piacere di provare quindi vi invito a seguirmi per scoprire come li ho utilizzati e naturalmente il mio parere personale! 


Vi invito, prima di lasciarvi a cliccare mi piace sulla loro pagina facebook qui.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione...

46 commenti:

  1. io adoro preparare le torte con la pasta di zucchero e questa marca è ottima lo provata per la torta di mio figlio ed è stato un successo

    RispondiElimina
  2. fra qualche giorno sarà il compleanno del mio bimbo, la pasta di zucchero è esattamente ciò che cerco :-)
    E quanti colori, perfetto per i bambini!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo con molto piacere, non vedo l'ora che prepari anche qualche cosa di buono così magari ti imito le ricette

    RispondiElimina
  4. ... bellissima e dolcissima collaborazione chissà quante cose creerai !

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti, io li utilizzo per decorare i miei muffin! Sono davvero dei validi alleati in questo settore!

    RispondiElimina
  6. Una collaborazione che ti permette di abbinare estro e la qualità di questa pasta di zucchero...

    RispondiElimina
  7. Ormai impazzano le decorazioni con la pasta di zucchero...anche a me incuriosisce tanto ,vorrei cimentarmi anch'io magari utilizzando questa linea di prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. Che dolce collaborazione questa :D adoro la pasta di zucchero ho fatto una torta per il primo compleanno di mio figlio ed era ottima! Mi piace pasticciare e sarebbe bello fare qualche dolce con questa pasta di zucchero cosi colorata ;) sicuramente mi verrebbe un dolce ottimo e coloratissimo! Grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna anche io sto per provare i prodotti di kelmy, to farò sapere come viene la mia torta con questa pasta di zucchero pronta, è nolto comoda!

    RispondiElimina
  10. devo consigliare questo brand a mia cognata che adora realizzare torte con della pasta di zuzzhero!

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provare questi prodotti e realizzare degli ottimi e golosi dolci!

    RispondiElimina
  12. ora insoomma non ci resta che attendere le tue creazioni. e credo proprio che come sempre saprai stupirmi.

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti, soprat. per una cuoca come te, riuscirai a sfruttarli al meglio, voglio vedere le tue creazioni

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato questi prodotti, devo proprio fare una torta con la pasta di zucchero, grazie per le info proverò

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti Kelmy son davvero tutti da provare, ho pensato da poco di cimentarmi nella realizzazione di golosi cupcakes e queste creme farebbero proprio al caso mio, vado sulla pagina fb grazie!

    RispondiElimina
  16. Adoro vedere questi dolci che sembrano più delle opere d'arte che altro. E' da u po' di tempo che mi interesso al cake design e non conoscevo questa marca che proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. davvero una dolce segnalazione questa!!!! sono curiosa di vedere cosa preparerai!!!! io sono una frana con i cupcake ma forse con questi prodotti potrei riuscirci! corro nel sito.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti dolciari......sono un pò imbranata a decorare i dolci!!! ma con questi preparati mi viene voglia di provare!!!!!

    RispondiElimina
  19. KELMY CONOSCO QUESTI PRODOTTI MOLTO BENE SONO STREPITOSI

    RispondiElimina
  20. Wow Anna che bei prodotti e chissà cosa ci farai vedere sono curiosa di vedere le tue magnifiche preparazioni, intanto corro a curiosare il sito, mi tornerà molto utile ;) grazie.

    RispondiElimina
  21. Devono essere davvero deliziosi questi dolci , li farò vedere a mia moglie per comprarli e mangiarli

    RispondiElimina
  22. Io adoro sbizzarrirmi a decorare i cupcake che tra parentesi sono i miei dolci preferiti e queste glasse e panetti farebbero proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  23. Non conosco quest'azienda ma vorrei provarli anch'io Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  24. Sono davvero curiosa di vedere quale delizia ci preparerai ,con questi prodotti la fantasia la fa da padrona :-)

    RispondiElimina
  25. che bello io adoro preparare torte poi decorarla con la pasta di zucchero e qst mi sembra davvero di ottima qualità , ne verranno fuori sicuramente delle belle preparazioni

    RispondiElimina
  26. Belli questi prodotti! Kelmy è un marchio nuovo.. curiosissima di scoprire quali fantastici dolci ci preparerai! :)

    RispondiElimina
  27. Anche io preparo spesso delle torte. Con la pasta di zucchero ma questa di kelmy non l'ho mai provati! Grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  28. Kelmy per me è una realtà nuova. Però considera che lavoro tanto quindi mi limito a fare i dolci i fine settimana, quando non sono distrutta. Sono curiosa di vedere come utilizzerai questi ingredienti. :)

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti per decorare con fantasia i nostri dolci e renderli piu' allegri e gustosi.

    RispondiElimina
  30. Vado subito a vedere il sito dell'azienda, per un appassiona di torte come me questi ingredienti sono favolosi, prepara al più presto qualcosina così vediamo al meglio come si prestano! La glassa al lampone deve essere fenomenale!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questa marca, devo che ha tanti prodotti interessanti per preparare i dolci, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  32. Kelmy è un Brand che ho sentito nominare qualche settimana fa da un amica appassionata di cucina e dolci, ne parlava entusiasta e ora dal tuo post ho capito bene perché.

    RispondiElimina
  33. Kelmy è un brand nuovo per me. Però mi hai messo addosso la voglia di curiosare. Voglio spiare nella tua cucina per vedere cosa prepari. sei brava come sempre

    RispondiElimina
  34. sai che non conoscevo Kelmy, da come ne parli sembrano ottimi, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  35. Quante cose utili alla pasticceria ha questa azienda...sono curiosa di vedere cosa preparerai di buono con queste delizie ciao a presto

    RispondiElimina
  36. Una collaborazione molto dolce :) MI piacciono molto i dolci con la pasta di zucchero, ma visto che c'è un bel po' di lavoro dietro le faccio raramente, ora però so che c'è Kelmy per acquistarla. Grazie.

    RispondiElimina
  37. sono curiosissima di vedere cosa realizzerai..vorrei cimentarmi anche io con la pasta di zucchero...sono negata xò..

    RispondiElimina
  38. Wow anche io sono curiosa di vedere cosa preparerai di buono! Non ho mai lavorato la pasta di zucchero, invece mi diletto a preparare i cupcake e sarei interessata a questi frosting

    RispondiElimina
  39. uahooo quanti bellissimi prodotti, non vedo l'ora che arrivino anche a me, ho in mente di realizzare tanti bellissimi dolcetti....devono esser super buonissimi.

    RispondiElimina
  40. Ciao Anna ma che buoni questi prodotti che hai presentato! Aspetto la tua review e le tue preparazioni visto che ci sai fare con i dolci! :-)

    RispondiElimina
  41. mi piace moltissimo la pasta di zucchero sulle torte, ma spesso ho paura di sbagliare quando acquisto, quindi accolgo il tuo suggerimento e cercherò questo brand, grazie.

    RispondiElimina
  42. Non vedo l'ora che arrivino anche a me, mi divertirò da matti a preparare cose belle e buone

    RispondiElimina
  43. NON CONOSCEVO QUESTO BRAND MA DEVO DIRE CHE ORMAI SON PRODOTTI CHE VENGONO UTILIZZATI QUOTIDIANAMENTE.QUINDI ATTENDO CURIOSA LE TUE RICETTE

    RispondiElimina
  44. questi prodotti sono una novità assoluta per me! non ho mai visto la crema per i cupcake già pronta.....comodissima! corro nel sito.

    RispondiElimina
  45. Conosco questi prodotti, li ho usati anch'io, se si è bravi si possono fare bellissime decorazioni oltre ad ottime farciture.

    RispondiElimina

Pagine