Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 14 febbraio 2014

DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 A PROVA DI MACCHIA

Eccomi, cari lettori,  nuovamente qui, ma questa volta per avere un ruolo ben preciso è quello di ambasciatrice per DASH incaricata da  Desideri Magazine; anche questa volta sono rimasta molto contenta di essere stata scelta perchè per me è fondamentale provare nuovi prodotti e farveli conoscere attraverso il mio blog!

SEGUITEMI..... 



Nel kit del progetto ho ricevuto:

  • 33 campioni Dash ecodosi Pods 3in1 regolare,
  • 1 confezione di Dash per me e per la mia famiglia,
  • manuale con tutte le informazioni,
  • questionari di ricerca di mercato che mi permetteranno di intervistare amici e parenti. 



Dash per me è l'eccellenza del bucato da sempre; ricordo quando mia mamma lo comprava in quei classici fustoni rotondi che inevitabilmente, a fine prodotto, diventavano i contenitori dei nostri giochi!
Dal 1965 è entrato nelle case degli italiani rivoluzionando il modo di pulire il bucato e diventando l'alleato delle famiglie, ed in particolare di tutte le donne che volevano un pulito perfetto ed un profumo duraturo dei propri capi.
 
Negli anni l'azienda si è rinnovata come stile e come prodotti, cercando di accontentare sempre di più un vasto numero di persone; quelle più esigenti a quelle in cerca di un detersivo adatto ad uso quotidiano, ma anche veloce ed economico...e che non facesse sprecare nulla nel momento in cui venisse messo in lavatrice!

NASCE....


Dash ecodosi 3 in 1, la nuova generazione di ecodosi:

  • Consente di non pretrattare, racchiudendo trea azioni pulenti;
  • Permette di ottenere massimi risultati anche a  basse temperature;
  • Naturalmente rispetta l'ambiente.

Ecco il piccolo prodotto....


 

Scopriamolo ancora insieme:
1) Un'azione pulente, incapsulano il detersivo che risulta super concentrato, la presenza di chelanti elimina dai tessuti calcio e cloro, igienizzandoli.
2) Grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi smacchia a fondo ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
3) Con la presenza di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti ed i bianchi ancora più bianchi!



La sua pratica confezione è facile da usare e da sistemare in qualsiasi luogo perchè piccola ed occupa poco spazio...


 

La mia prova prodotto:

Allora cari lettori, dovete sapere che i principi attivi contenuti nella capsula si attivano e si sciolgono a contatto con l'acqua...la cosa particolare e che tutto ciò avviene già a basse temperature; infatti non è necessario utilizzare sempre acqua calda per i vostri lavaggi ed il risultato è lo stesso!
L'utilizzo è molto facile, basta inserire la "dose" e dico una sola nel vostro cestello, aggiungete i vostri panni, programmate il vostro lavaggio ed il gioco è fatto.
Appena uscirete i vostri capi sarete catturati da una profumazione unica e inimitabile....pensate che la mia vicina di casa ha voluto subito sapere quale detersivo avessi usato per i miei capi!



Il lavaggio effettuato sui bianchi mi ha soddisfatto in particolare perchè i miei figli sono in fase di sviluppo è l'eccesso di sudorazione, inevitabilmente, è aumentato ed è anche piuttosto forte, con il normale detersivo ahimè il cattivo odore spesso lo sentivo ancora, anche dopo il lavaggio, anche se in modo sottile; con questo detersivo quell' odore per me oramai imbarazzante è scomparso, ed anche i miei figli vanno a scuola più tranquilli, aggiungo in oltre anche quell'alone che spesso lasciano i deodoranti sulle magliette intime è per me oramai un lontano ricordo. 

Dash ecodosi pods 3in1
 
Oltre a questo classico potete trovare in commercio anche:

lavanda e camomillaSalva coloreFreschezza alpina
    Scegliete quello più adatto a voi...




















Ringrazio Desideri Magazine e Dash è alla prossima.... 


52 commenti:

  1. uso anch'io le ecodosi perchè mi permettono di avere degli ottimi risultati senza sprechi di detersivo!

    RispondiElimina
  2. con dash ecodosi si rispetta l'ambiente,oltre ad avere un pulito brilante.

    RispondiElimina
  3. nn solo il pulito è brillante ma occupa anche poco spazio ,e si sa che di spazio ne abbiamo sempre cosi poco

    RispondiElimina
  4. sono una persona molto attenta all'inquinamento e con questo sistema si risparmia anche tanto e poi mi piace molto anche il profumo

    RispondiElimina
  5. vedo con molto piacere tante recensioni sulle prove prodotto dash ecodosi peccato che nessuna di voi abiti vicino a me perchè mi sarebbe piaciuto provarle

    RispondiElimina
  6. le eco dosi ancora non le ho provate sai? pero' ti dico una cosa...dash è dash c'è poco da fare..mia mamma lo usa da una vita..il profumino di pulito che lascia sui vestiti..sulla biancheria...non è paragonabile a nessun altro...anche di altre marchi!

    RispondiElimina
  7. conosco il prodotto molto comodo da usare , senza spreco e funzionale

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotto Dash Ecodosi Pods 3in1 il mio bucato è subito bianco a basse temperature lo consiglio soprattutto chi ha figli pasticcioni come i miei

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa bella campagna, Dash da sempre un ottimo prodotto per pulito sicuro e ben igienizzato, complimenti Anna :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna anche io sono ambasciatrice per desideri magazine e dash ecodosi pods 3 in 1, mi sto trovando molto bene i capi bianchi vengono uno splendore

    RispondiElimina
  11. Stavo curiosando su google cercando opinioni su queste nuove ecodosi e ho trovato il tuo post! Una recensione davvero dettagliata e completa che mi ha permesso di soddisfare tutte le mie curiosità! Complimenti per il blog, continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  12. ho provato anch'io le nuove ecodosi Dash e le ho trovate davvero ottime, le migliori sul mercato

    RispondiElimina
  13. io utilizzo il marchio dash da 20 anni e mia madre da 40!!!! unico prodotto che garantisce risultati perfetti! ho provato anche le ecodosi...sono comodissime!

    RispondiElimina
  14. wow bellissime queste ecodosi dash e complimenti per essere rientrata nel progettooo...invidiaaaaaaaaaaaa......Io le ho utilizzate tempo fà davvero ottime ed il bucato è pulito e splendente!!

    RispondiElimina
  15. Un prodotto innovativo, dalla tua recensione sembra ottimo, efficace e patico da usare

    RispondiElimina
  16. Dash è da sempre un marchio meraviglioso. Complimenti per esser entrata nel progetto, ci sono pure io! Ho provato la sua efficacia e mi sta piacendo davvero molto. buon lavoro anche a te.

    RispondiElimina
  17. ciao Anna sei stata molto fortunata a rientrare nel progetto, purtroppo io non ci sono riuscita. non ho ancora provato dash ecodosi ma li acquisterò sicuramente visto che in casa uso dash polvere e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  18. ciao Anna complimenti per la tua candidatura a questo fantastico progetto! Ti seguirò attentamente visto che non conosco queste ecodosi così poi deciderò se provarle anche io oppure no. she mars

    RispondiElimina
  19. Portentose queste Ecodosi 3 in 1 Dash! Io non le ho mai usate ma al super le ho già viste e infatti mi incuriosivano parecchio. Il marchio è già da tempo di mia fiducia.. non mi resta che provarle!

    RispondiElimina
  20. l'idea delle ecodosi super, rendono i capi pulitissimi

    RispondiElimina
  21. dash è una garanzia...occupa davvero pochissimo spazio questa confezione di ecodosi..da provare

    RispondiElimina
  22. Anche io sto provando le nuove dash ecodosi 3 in 1 e devo dire un bianco impeccabile!!!

    RispondiElimina
  23. Che magnifica opportunità, complimenti! Dash da sempre il migliore dei prodotti per il bucato e adesso queste ecodosi sono davvero la miglior soluzione contro gli sprechi.

    RispondiElimina
  24. Ottime queste ecodosi, le ho acquistate e sono davvero eccellenti, lasciano il bucato brillante , pulito e morbidissimo. Complimenti per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  25. dash è un prodotto di qualità eccellente!! Mia mamma usa solo questa marca da sempre!!!

    RispondiElimina
  26. io uso dash in polvere , quello ecodosi lo voglio provare , seguiro' i puoi consigli , e son sicura che i iei bucati saranno migliori

    RispondiElimina
  27. Dash è uno dei migliori prodotti che abbia mai utilizzato, proverò di sicuro anche questo nuovo Dash ecodosi 3 in 1, ma sono gia sicuro che è un ottimo prodotto! il marchio dice tutto!!

    RispondiElimina
  28. Un'idea molto bella questa di Dash di fare delle ecodosi tre in uno! A parte il fatto che sono molto comode dato che si mettono nel cestello e non ci sono sprechi di detersivo sono anche molto efficaci sono certa che rendono il bucato perfetto!

    RispondiElimina
  29. I detersivi Dash nella mia famiglia li usiamo da moltissimo tempo e li abbiamo sempre preferiti ad altri proprio per la grande efficacia. Queste Ecodosi 3 in 1 devono essere proprio portentose, non vedo l'ora di provarle!

    RispondiElimina
  30. Ciao anna..tantissimi compliementi per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash per il mio bucato è l'unico detersivo al mondo che mi piace, è profumato e pulisce che è una bellezza..queste nuove ecodosi mi sembrano fantastiche, facili da utilizzare e dalla tua esperienza assoltuamente efficaci..credo che le proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  31. Ho usato Dash da quando era in polvere ,poi liquido e ultimamente ecodosi ,il risultato è ottimo e con ecodosi non s'inquina l'ambiente e si evitan quei residui che danneggian la lavatrice .Consiglio di provare perchè Dash è sicurezza da sempre!

    RispondiElimina
  32. Sono rientrata anch'io nel progetto e mi trovo molto bene anch'io non c'è spreco e il profumo è delicato ma rimane per giorni.Manuela

    RispondiElimina
  33. Sto utilizzando anche io le ecodosi di Dash e mi trovo benissimo, mi piace tantissimo la profumazione e l'effetto è straordinario, pulizia del bucato impeccabile. Ottimo prodotto di Dash. Voglio provare anche le altre profumazione.

    RispondiElimina
  34. Trovo estremamente ecologici questi prodotti in ecodosi. Finalmente si può fare qualcosa di concreto per l'ambiente oltre anche che per il nostro risparmio, infatti non si spreca detersivo. Proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  35. ottima recensione per un ottimo prodotto che spero di provare a mia volta al più presto! Roberta S.

    RispondiElimina
  36. Complimenti hai descritto dash alla perfezione ,dash ci regala un pulito perfetto!!

    RispondiElimina
  37. anche mia sorella è fortunatamente rientrata nel progetto ed ho potuto provare anche io questo innovativo prodotto. ne sono davvero soddisfatta e vorrei continuare ad acquistarlo anche dopo la prova!

    RispondiElimina
  38. Una formula potenziata e racchiusa in comode capsule che permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto impedendo sprechi. Le proverò! :)

    RispondiElimina
  39. Innanzi tutto complimenti per essere rientrata nel progetto.
    Uso dash ma questo prodotto non l'ho provato.dopo questa certosina descrizione non posso che andare subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  40. complimenti per essere entrata nel progetto...sono curiosissima di provarli..

    RispondiElimina
  41. Brava e complimenti! Dash è una marca prestigiosa che vanta una tradizione che si perde negli anni: Nella mia famiglia la usiamo da generazioni. proverò queste nuove eco dosi.

    RispondiElimina
  42. un ottimo prodotto, davvero meraviglioso e super profumatissimo, sono rientrata anche io in questo sondaggio e ne sono molto felice.

    RispondiElimina
  43. avevo provato la versione tradizione con ottimi risultati, questa nuova versione 3 per 1 deve dare risultati strepitosi, complimenti per essere rientrata nel progetto Dash Ecodosi

    RispondiElimina
  44. Non ho ancora avuto modo di provare il prodotto ma credo che la tua testimonianza sia davvero preziosa. Il fatto che in una piccola capsula ci siano tutti questi benefici mi ha convinto ad acquistare il prodotto

    RispondiElimina
  45. fantastiche le ecodosi tre in uno, anche se costano un tantino le ho volute comprare anche io, ho fatto la prova con i grembiulini bianchi dell'asilo : bianchi e senza macchia...un vero spettacolo

    RispondiElimina
  46. dash è davvero ottimo, lo uso da tantissimo tempo e con le ecodosi mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  47. Che bello sei diventata ambasciatrice Dash, complimenti, E' un ottimo prodotto anche molto pratico.

    RispondiElimina
  48. un nuovo prodotto che rende piu veloce fare il bucato e con le sue caatteristiche gli indumenti sono puliti,igenizzati e profumati

    RispondiElimina
  49. Sicuramente efficaci queste Ecodosi Dash 3 in 1.. il marchio fino ad oggi non mi ha mai delusa.. le proverò!

    RispondiElimina
  50. Anch'io sono diventata ambasciatrice Dash Ecodosi Pods 3in1, mia madre già lo adora e non può più farne a meno! :)

    RispondiElimina
  51. con questo detersivo si risparmia parecchio, basse temperature, spazio e pulito eccelente

    RispondiElimina
  52. non ho mai provato le ecodosi, complimenti per essere rientrata nel progetto.. io in casa uso dash classico ma vorrei proprio provare queste!

    RispondiElimina

Pagine