Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 31 luglio 2013

ANTONIO FIORE ALIMENTARI, IL FIOR FIORE DEI TARALLI...

Buonasera a tutti.....,
diciamoci la verità,  ci sono alcuni cibi a cui difficilmente sappiamo rinunciare e ancor più con fatica riusciamo a dire basta uno, no due, tre.....e poi si finisce per mangiarli tutti !
Insomma uno tira l'altro, ed è il caso che succede a me ogni volta che mangio i taralli, mi piacciono troppo e questi di Antonio Fiore mi hanno proprio conquistato.


ANTONIO FIORE ALIMENTARE,  da 50 anni produce e commercializza taralli e altri prodotti da forno a lievitazione naturale, nel 1997 da piccolo forno nasce la  volontà di ampliare l’attività e portare questo prodotto tipico e genuino sulle tavole di tutti gli italiani, il forno si trasformò in laboratorio artigianale specializzato nella produzione dei tipici taralli pugliesiGrazie all’impegno,   l’azienda è stata protagonista di una grande espansione commerciale,  espansione  legata non solo al territorio pugliese in cui opera e a cui deve anche la buona reputazione che clienti e consumatori gli hanno riconosciuto ma anche alle materie prime utilizzate che sono al 100% made in Puglia. 
La distribuzione raggiunge: dalla GDO al vending (distribuzione automatica) fino al mercato delle private label, ed  anche all’estero, come sinonimo di un gusto tipico del territorio italiano e pugliese; la caratteristica di questi i taralli sono  la friabilità, perché sono fatti ancora oggi seguendo l’antica ricetta, tramandata nel corso degli anni di padre in figlio e che ancora oggi vede i taralli prima “bolliti” per immersione e poi cotti rigorosamente al forno, come vuole la tradizione!


OGNI MOMENTO E' QUELLO GIUSTO.....



LE CONFEZIONI DISPONIBILI SONO:
Formato grande da 500 gr.
Formato grande da 400 gr.
Formato medio da 250 gr.
Formato piccolo da 40 e 50 gr.






I GUSTI:
Alla cipolla,
al peperoncino,
alla pizza,
alle delizie dell'orto,
tradizionali.

Nuovo gusto alla mortadella di Bologna




Oggi l'azienda mette a disposizione uno shop on line qui, per tutti coloro i quali non trovano i prodotti nei propri negozi oppure vogliono acquistarli comodamente da casa!

"L'IVA e il trasporto sul territorio nazionale sono compresi nel prezzo, per la Sardegna e le isole minori sara' richiesto al cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine".



                                                  CONTATTI:
Antonio Fiore Alimentare s.r.l
Via Appio Claudio, 26-30 (zona P.I.P) - 76123 - ANDRIA - Bt
Tel. 0883/536125 - Fax 0883/242865i

Seguili su facebook qui diventa fan e sarai aggiornato in tempo reale sui prodotti e promozioni!!

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione...

lunedì 29 luglio 2013

CON BRACHETTO D'ACQUI UNA FESTA SPECIALE...

Buonasera a tutti gli amici e amiche che seguono il mio blog oggi sono molto onorata di ospitare, 




                       

                    

                                           
come molti di voi già sanno e mi seguono amo condividere le mie "collaborazioni" anche con amici e parenti, in modo tale da far conoscere non solo on line i prodotti,  ma  dare la possibilità anche ad altri di testarli.
In quest'occasione il Brachetto D'acqui, ha accompagnato una festa di famiglia dove i miei ospiti hanno potuto provare ed apprezzare!  

UN PO' DI STORIA...

" Nel 1817,  fu definito  “VINO CELEBRE” classificandolo vino da dessert, poco alcolico e poco colorato, che invecchiando assumeva il sapore del Porto o del vino Xeres, esso veniva  conosciuto e commercializzato con successo nei mercati dell’America Meridionale; nel 1922 fu definito e fu quella la vera definizione ufficiale uno tra i  vini di lusso,  vini rossi dolci ed aromatici, con profumo speciale, moderatamente alcolico e zuccherino, non molto colorito che per lo più si consuma spumeggiante o spumante. Diffuso in particolare nel circondario di Acqui e di Nizza Monferrato, ritrova il suo massimo splendore intorno agli anni 50, dalle colline del sud Piemonte dove la produzione continuava in piccole nicchie di estimatori, un produttore rispettoso della tradizione ma lungimirante quale Arturo Bersano mise a punto un Brachetto spumante elaborato in autoclave con metodo charmat. Da allora il Brachetto ha continuato il suo percorso di protagonista tra i grandi vini aromatici, tra i quali si distingue per le proprie caratteristiche ed è apprezzato dagli intenditori più raffinati".


Il Consorzio mi ha omaggiato:


Il Brachetto d' AcquiGradevole, brioso, frizzante, allegro e profumato, ottenuto al 100% dal vitigno Brachetto, che dà a questo vino bellissimi colori porpora o rubino con riflessi violacei. Il suo perlage è fine e persistente, apprezzato in ogni occasione per i suoi profumi di frutta matura e di sensuale rosa bulgara, da bere con tranquillità grazie al suo moderato tenore alcolico, inebriante e morbido. 





In occasione del compleanno di mia figlia il Brachetto ha accompagnato e rallegrato la nostra festa ed i miei ospiti; ottimo abbinamento con tutti i dolci serviti...





" Con le sue bollicine ed il suo perlage che  risalgono verso la superficie, il Brachetto si apre a tutte le occasioni conviviali, forte delle proprie particolarità di gusto ed olfattive, della esclusività di un vino legato indissolubilmente al territorio di produzione, nicchia di eccellenza che si è tramandata lungo la storia".




Ottimo abbinamento con il dessert ma potete abbinarlo con la frutta secca come noci, nocciole, mandorle, pistacchi, fichi. 



CONTATTI:
CONSORZIO TUTELA VINI D'ACQUI
Sede Legale: Piazza A. Levi 7 - 15011 Acqui Terme (AL) Italia
Uffici: Piazza Roma 10 - 14100 Asti (AT)
Tel: +39 0141/594842 Fax: +39 0141/355066
info@brachettodacqui.com
www.brachettodacqui.com


Ringrazio il Consorzio per la gentile collaborazione, seguili su facebook qui.



sabato 27 luglio 2013

CON VAPE LE ZANZARE HANNO LE ORE CONTATE...

                          


Le zanzare quest'anno hanno fatto marcia indietro a casa mia, hanno trovato un "mio amico" ad aspettarle... 

                           

Buongiorno a tutti amici ed amiche, ho iniziato questo post in modo "simpatico" per introdurre questa nuova collaborazione....un brand che entra con molto piacere nel mio blog e che io ospito con interesse in quanto "le zanzare" sono da sempre gli insetti che mi irritano di più e che purtroppo  hanno reso le mie estati poco piacevoli, in quanto i miei figli sono stati sempre "graditi " da esse tanto da rendere  il loro corpo pieno di ponfi fino a raggiungere irritazioni e forme allergiche.

VAPE, fa parte di Guaber un'azienda  che opera in tre diversi settori: cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante. 
Vape  Foundation , nasce precisamente nel 2004 e da questa data l'azienda ha effettuato innumerevoli ricerche per la lotta contro gli insetti nocivi. I  prodotti vengono controllati a campione sia per titolo di principio attivo, sia per riempimento. 

L'azienda mi ha omaggiato:



e nello specifico...


Un repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, agisce contro zanzare, moscerini, la sua azione dura fino a 8 ore! Avendo una formula delicata può essere usato anche sui vestiti dei bambini.


Una comoda lozione adatta alla pelle degli adulti e bambini, specifica per zanzare normali e tigre, ma anche moscerini; il roll-on ha reso questo prodotto pratico e dalle dimensioni facili da portare anche in borsetta!
Protezione per circa tre ore!


Un prodotto completamente di origine vegetale,  con un'innovativa lozione antipuntura che protegge la pelle dalle zanzare comuni e quelle tigri lasciando una pelle fresca.
Dermatologicamente testata è adatta ad ogni tipo di pelle.


"Come già specificato sopra, ho avuto modo di provare ed utilizzare vari prodotti per le zanzare; oltre ad essi ho dovuto aggiungere, in alcuni casi, anche prodotti per attenuare il prurito o la fase infiammante della puntura! 
Ho utilizzato VAPE già nel passato e mi sono sempre trovata bene, anche se spesso non tutta la gamma è presente nei vari supermercati della mia  zona!  I prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo e non hanno mai portato allergia o irritazione sulla mia pelle o quella dei miei bambini, in questo periodo sto utilizzando molto il Roll-on che oltre ad essere efficace lo trovo comodo da portare e all'occorrente utilizzare".


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!!!




domenica 21 luglio 2013

CON MISTER MAGIC E' SEMPRE PRIMAVERA

OSPITIAMO....


 

 Mister Magicoffre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa; i prodotti sono innovativi, utili e originali che in modo “magico”  possono aiutarti  a risolvere piccoli problemi domestici.
Nella realizzazione dei  prodotti, hanno posto particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, l'azienda è molto  sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

L'azienda mi ha omaggiato:



e nello specifico....




Toglie il cattivo odore dalla lavastoviglie, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori. Contiene antibatterico naturale e  profuma anche quando la lavastoviglie  non è in funzione. Una confezione assicura ben 70 lavaggi!
Vediamo ora il mio utilizzo e la mia esperienza....



"Come vedete dalle immagini l'ho posizionato in alto nella lavastoviglie, grazie al suo gancetto potete metterlo dove meglio credete..., la profumazione è gradevole, non disturba e lascia una piacevole sensazione anche quando aprite la porta della stessa per depositare i piatti"!


È molto semplice da usare si inserisce  comodamente nel comparto delle uova, è un  assorbiodori di gel naturale con estratti di limone e non  rilascia aromi indesiderati. E' semplice  da usare, non ingombra e avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone,  assicura ben due mesi di freschezza!
Vediamone il mio utilizzo...

" L'ho trovato molto discreto e facile da utilizzare; cercavo un prodotto simile ed ora l'ho trovato! Quando apro il frigo ora sento un piacevole profumo senza però che quelli naturali dei cibi vengano coperti o alterati".


Ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica,  elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto della  cucina in acciaio oppure delle piastre ad induzione ed in vetroceramica. Non occorre risciacquare, usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
Vediamone l'utilizzo...


" Facile da utilizzare, con poco prodotto l'unto è andato subito via lasciando il piano lucido e profumato; ho utilizzato una semplice spugna  che una volta risciacquata, l'ho ripassata dando ai fornelli una bella lucentezza!" 

Questo è frutto della mia esperienza personale e ringrazio l'azienda per il gradito omaggio!

      CONTATTI:

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

"Seguili su facebook qui, sarete aggiornati in tempo reale su novità e promozioni"!!

giovedì 18 luglio 2013

RITORNA FORMAGGI BRUNELLI...

Buongiorno a tutti gli amici e amiche che seguono il mio blog, oggi vi presento un primo piatto facile, genuino e ricco di buoni sapori!
Essendo un primo ricco può essere considerato un piatto unico..., l'ingrediente che ne fa da padrone è:




                                   Ricotta salata Brunelli

"Quando volete un  pizzico di gusto in più e tanta genuinità, si presta in cucina e a tavola, ottima per preparare la pasta al forno, gli sformati, per guarnire le insalate ricche e rendere più appetitosi tanti piatti."

Seguitemi....


Tortiglioni con melanzane:
Ingredienti:

1 grossa melanzana,
pomodori pelati,
olio di oliva
ricotta salata Brunelli,
olio di oliva  
sale q.b.

Fasi:


  • Lavate, asciugate e tagliate a dadini la melanzana e fatela dorare in padella con olio di oliva.




  • Salate, ed aggiungete i pomodori pelati e fate cuocere a fuoco lento.


  • Nel frattempo cuocete i vostri tortiglioni in abbondante acqua salata, scolateli al dente ed insaporiteli nel condimento.



  • Continuate a mescolare fino a quando non avranno assorbito completamente il sugo.


  • Servite caldo affinché la ricotta sia ben sciolta! 


                        Buon Appetito!!!!


Alla prossima ricetta.  
                       
                             

martedì 16 luglio 2013

HASTA LA PIZZA....UN NUOVO MODO PER MANGIARE LA PIZZA OVUNQUE!!




                                  

Ospitiamo Hasta la Pizza sana, buona, innovativa e italiana! 



                                       

Uno  snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 
A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.
Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. 
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie, è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.


                                  pizza on stick


Non cola e non unge, perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se mentre si va in bicicletta... 
insomma, mentre si fanno mille cose diverse!



L'azienda mi ha omaggiato:


e nello specifico...


pizza on stick


pizza on stickGUSTO MARGHERITA


                               



pizza on stick GUSTO SALAME


                             



Ed eccoli qui pronti per essere riscaldati in solo 4 minuti....










Ecco l'interno cotto e come promesso non cola e non unge!


" Come molti di voi sanno amo molto assaggiare nuovi prodotti, questo, già dal nome, mi ha subito entusiasmato e incuriosito!
I gusti ricevuti sono stati di mio piacere e fra i tre ho voluto subito provare questo al salame.  L'ho trovato di ottimo sapore, e la farcitura interna di giusto spessore e consistenza, la parte esterna morbida e di gradevole sapore. Sono curiosa di assaggiare gli altri gusti!!"

Dove lo trovi????

- Coop - Iper Sarca - Sesto San Giovanni (MI)
- Coop - Iper Peschiera - Peschiera Borromeo (MI)
- Coop - Iper Vigevano - Vigevano (PV)
– Iper C.so Lodi – Viale Umbria Snc – Milano
– Iper Bonola – Via G. Quarenghi, 23 - Milano
– Iper La Torre – via G. Benozzo, 130 – Milano
– Iper Novate – Novate Milanese (MI)
– Iper Cantù – Cantù (CO)
– Iper Cremona – Cremona
– Iper Biella – Biella (BI)
– Iper Crevola Dossola – Crevoladossola (VB)


Ma se rimani sintonizzato sulla loro pagina facebook qui, potrai scoprire altri  punti vendita... 




                                       CONTATTI:

HASTA LA PIZZA SRL 
Via Alessandro Volta, 3
34070 Mariano del Friuli (GO)
ITALIA
tel +39 0481 777942
fax +39 0481 774886
info@hastalapizza.biz
P.Iva 01139390312





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione

Pagine