Lettori fissi

PRIVACY

martedì 3 dicembre 2013

PER NATALE FAI UN REGALO INTELLIGENTE SCEGLI BRITA

Buonasera a tutti, se siete in cerca di un regalo di Natale utile, funzionale ed intelligente vi vorrei suggerire 

                     

                                 

Brita  è un'esperta  nel settore della filtrazione dell'acqua,  una tradizionale  azienda tedesca che ha inventato oltre 45 anni fa la caraffa filtrante;  questa azienda a conduzione familiare ha scoperto una nicchia di mercato, diventandone il leader e sviluppandola in seguito a livello mondiale.


Dal 1980 BRITA si è estesa   nei mercati internazionali. Attualmente i prodotti BRITA vengono distribuiti da filiali e aziende partner in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.


L'azienda mi ha omaggiato:



Il modello che ho ricevuto è: Navella Pink Kiss, di colore rosa con imbuto satinato, la sua particolarità è  l'impronta del bacio ripetuta più volta sul coperchio, per evocare la freschezza ed il vero senso degli auguri che si fanno per le ricorrenze proprio come per il  Natale e cioè il bacio...!  


La caraffa ottimizza l'acqua del rubinetto riducendone la durezza e la percentuale di cloro, rame e piombo; la filtrazione è ideale non solo per bere acqua pura ma anche per la preparazione di bevande fredde e calde, ricordiamoci infatti che l'acqua filtrata rende al massimo l'aroma di infusi come ad esempio il tè.  




La capacità è tra i 2.3 litri, in dotazione troverete un filtro Maxtra per questo la caraffa è pronta all'uso; lavabile in lavastoviglie. 








BRITA mette a disposizione uno shop on line qui, dove potete trovare tantissime caraffe per uso domestico, quella più vicina ai vostri gusti ed esigenze.






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione



55 commenti:

  1. bellissima questa caraffa, mi piacerebbe molto provarla per fare il thè

    RispondiElimina
  2. Che bella questa caraffa. Io compro bottiglie su bottiglie di acqua minerale e sai che fatica..mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare delle caraffe che filtrano l'acqua ma non ci ho mai fatto tanto caso, incìvece, leggendoti e capendo come funziona la caraffa Brita mi sono convinta che è indispensabile in casa questo oggetto e voglio averlo, grazie delle info interessanti, vado a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  4. oltre ad essere molto utile questa caraffa ha anche un desing bellissimo!!! è uno di quei prodotti che non può e non deve mai mancare in casa!

    RispondiElimina
  5. bella questa caraffa, è molto utile e spero di provarla

    RispondiElimina
  6. molto bella questa caraffa,mi servirebbe proprio visto che dove abito io l'acqua e piena di calcare e non e' buona da bere

    RispondiElimina
  7. La mia acqua è imbevibile. Potrei provare con questa caraffa. Grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  8. bellissima è proprio ciò che cercava mi amadre, devo prendergliela per natale

    RispondiElimina
  9. Davvero un bel regalo per Natale, io mi son presa il frigorifero che mi da l'acqua depurata per evitare ogni volta di trasportare fino a casa le bottiglie di acqua, questa caraffa è una valida alternativa, adoro anche il colore!

    RispondiElimina
  10. molto carina questa caraffa, da me l'acqua è abbastanza buona ma questo prodotto la renderebbe sicuramente migliore, mi informo meglio

    RispondiElimina
  11. wow ma è davvero stupenda in questo colore, perfettamente natalizia...
    non ho mai usato queste caraffe filtranti, sono curiosa!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito questa azienda ,certo che è splendido il colore ,portarla in tavola mette allegria,perfetta per un regalo natalizio.

    RispondiElimina
  13. ma è davvero bellissima questa caraffa oltre che molto funzionale...mi paice tantissimo anche come idea regalo, ma sarebbe fantastica anche per casa mia visto che l'acqua del rubinetto è troppo dura e sono costretta a comprare quella in bottiglia!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima e sopratutto molto utile,grazie per tutte le informazioni che ci hai dato su questa caraffa!

    RispondiElimina
  15. grazie per le informazione dettagliate e precise che hai fornito, devo acquistare una caraffa nuova ormai l'altra si è rotta, prenderò questa grazie per il post

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato una caraffa che depura l'acqua ma ne sono sempre stata affascinata....questa poi è carinissima anche da vedere e portare in tavola....ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  17. Mio marito utilizza l'acqua nelle bottiglie anche per cucinare. Potrei pensare a questa caraffa filtrante da regalargli a natale.

    RispondiElimina
  18. conosco questa caraffa molto bella e utile bellissimo anche il suo colore

    RispondiElimina
  19. é davvero molto utili e funzionale questa caraffa per filtrare ,l'acqua ...mi piacerebbe tantissimo provarla ma visto che il natale è alle porte è bella anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo prodotto, sarebbe una sicurezza in più su quello che bevono i miei figli

    RispondiElimina
  21. Bella questa caraffa, e molto importante per la nostra salute filtrare l' acqua, sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  22. Molto utile questa caraffa per filtrare l' acqua, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni vado subito a visitare il sito Brita mi piacerebbe averla ed usarla anch'io!

    RispondiElimina
  23. sto cercando una caraffa filtrante per l'acqua che uso nella mia macchina del caffè, voglio evitare che si rovini con l'acqua troppo calcarea del rubinetto

    RispondiElimina
  24. forte, proprio il regalo utle che stavo cercando per i miei suoceri, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. proprio carina questa caraffa a mia mamma piacerebbe sicuramente per natale ,garzie dell'info!!

    RispondiElimina
  26. Che bella caraffa, ma soprattutto che buona l'idea di depurare l'acqua di casa, un vero risparmio economico e di fatica ( per chi come me deve fare tre piani per portare su le confezioni di acqua)

    RispondiElimina
  27. Che design particolare ha questa caraffa. In effetti l'idea di acquistarne una capace di filtrare l'acqua mi aveva già sfiorato durante la bella stagione. Vado a vedere sul sito, sono molto interessata. ciao

    RispondiElimina
  28. è una ottima alternativa alle bottiglie di acqua che si comprano, molti non sanno che l'acqua di rubinetto è molto più sicura di quelle che si vendono al supermercato, se poi viene anche depurata da questa caraffa è anche meglio

    RispondiElimina
  29. Ho anch'io una brocca Brita e la trovo comodissima. Non beviamo questa acqua, ma la usiamo per la macchina del caffè e per il bollitore per evitare il calcare.

    RispondiElimina
  30. Anche io a casa ho una di queste caraffe, molto simile alla tua.. e davvero utilissima!!

    RispondiElimina
  31. So a chi potrebbe interessare un prodotto simile, e sarà un ottima idea regalo!grazie Anna, un post utilissimo!!
    Teresa

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto il design
    Ho sempre pensato di comprare una caraffa filtrante poichè anche se l acqua di casa e potabile, ho problemi ai tubi quindi esce la ruggine. Ottima soluzione per me. Andró a guardare i prezzo. Grazie mille

    RispondiElimina
  33. ho sentito parlare bene ultimamente di questa caraffa filtrante, sarebbe l'ideale in casa!

    RispondiElimina
  34. è un articolo davvero utilissimo in casa e di ottima qualità. L'ho vista a casa di un'amica che infatti si trova benissimo e me la consiglia sempre...quasi quasi la ascolto!

    RispondiElimina
  35. questa caraffa e' molto elengante,ho provato ad usarne un 'altro tipo ma non mi ha dato molta soddisfazione di sicuro questa e' migliore

    RispondiElimina
  36. Molto carina e colorata la tua caraffa Brita, ne ha una mia sorella, molto grande, lamenta di non poterla tenere nel frigo perchè a lei piace l'acqua fredda

    RispondiElimina
  37. conosco questa caraffa, è bella e funzionale, mi piace molto!
    E l'acqua è davvero più buona.

    RispondiElimina
  38. Dai, ma che carina rosa!!!non sapevo c'è ne fossero di cosi carine, la mia e bianca, semplice semplice!! mi comprerò anche questa!!
    Anna

    RispondiElimina
  39. bellissima questa caraffa, e molto utile devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  40. Questi strumenti per purificare l'acqua mi piacerebbe davvero provarli. Ho visto parecchia pubblicità in tv, ma non ho mai saputo se veramente sia un buon prodotto. Mi sono imbattuta nella tua recensione e credo che ci farò presto un pensierino. Fantastica.

    RispondiElimina
  41. Ma che bella novita da Brita!!!!!! Mi piacerebbe averla perche é molto utile! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  42. bellissima questa caraffa la voglio sotto l'albero per natale

    RispondiElimina
  43. come mi piace questa caraffa è davvero bellissima e anche molto utile.

    RispondiElimina
  44. davvero bella brita mi piacerebbe averla come regalo hihihihi

    RispondiElimina
  45. Questa caraffa è davvero carinissima, è utile per avere sempre acqua pura da bere e poi sarebbe anche un bel regalo!!!

    RispondiElimina
  46. Questa brocca per la depurazione dell'acqua è molto carina e soprattutto comoda perchè permette di aver sempre acqua depurata senza essere costretti a portare il peso delle bottiglie.

    RispondiElimina
  47. Interessante questa caraffa sopratutto nella mia situazione. L'acqua da noi è pietrosa. Da provare.

    RispondiElimina
  48. bella questa caraffa ma soprat. utile per chi abita in posti dove l'acqua e dura e calcarea

    RispondiElimina
  49. molto interessante questa caraffa di solito non bevo l'acqua del rubinetto perchè la trovo molto pesante questa caraffa può evitarmi la spesa e il trasporto dell'acqua in bottiglie di plastica

    RispondiElimina
  50. Bella e utile...si risparmiano parecchi soldi...e poi è fucsia e con i segni delle labbra sul coperchio *__*

    RispondiElimina
  51. molto carina da vedere ed utilissima per ottimizzare l'acqua del rubinetto, grazie del consiglio, la cercherò

    RispondiElimina
  52. davvero bella da vedere questa caraffa e se consideriamo che filtra e depura l'acqua è assolutamente utile! ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  53. C'e un buon regalo, per me... Mio bimbo vuole un tablet: http://www.pricedefy.it/comparatore/elettronica/prezzi/super-star-gig18219

    RispondiElimina

Pagine