Lettori fissi

PRIVACY

sabato 9 novembre 2013

NOI ALFA TESTER PER MISTER MAGIC

clicca e prova gratis i nostri prodotti!


Buonasera a tutte/ti,  sono molto felice di essere stata scelta, nuovamente,  da Mister Magic per provare dei suoi nuovi prodotti; in un mio precedente post qui vi ho presentato l'azienda e vi ho portato la mia esperienza personale testando i primi prodotti che l'azienda gentilmente mi aveva inviato.

Andiamo oggi a presentarvi:


e nello specifico...


Agisce in modo rapido potete utilizzarlo sia direttamente oppure spruzzandolo su un panno; adatto anche alle griglie e barbecue.

  • Il mio utilizzo è stato sulla griglia del forno, un tantino sporca...



Ho spruzzato direttamente il prodotto sulla griglia e l'ho lasciato agire per circa 15 minuti, in modo tale che agisse in profondità! 



Ed ecco lo sporco tutto sullo straccio e la mia griglia pulita ed anche molto splendente; il prodotto non fa schiuma ed ha un gradevole profumo.


Lavacristalli e schermi; prodotto adatto per molte superfici, tipo vetri di occhiali, schermo del pc, schermo della tv, vetrinette . Non fa schiuma, non lascia aloni e con un panno pulito e morbido risultati efficaci!  

  • Ho utilizzato il prodotto su una vetrata che separa la cucina dal salone, si sporca facilmente trovandosi in due ambienti contemporaneamente! 



Ho spruzzato il prodotto su un panno asciutto e pulito; con una sola passata il vetro è risultato pulito e senza aloni, cosa che spesso altri prodotti lasciano dopo l'utilizzo! 



Talmente che è rimasto lucido che si vedono perfino i soprammobili che si trovano esternamente! 


Ecco un altro prodotto molto interessante della linea Mister Magic ideale per lo sbrinamento veloce del frigo! Finalmente non più ore ed ore ad aspettare che il ghiaccio si sciolga, questo prodotto ne accelera lo scioglimento!!


Ringrazio l'azienda per avermi scelto!




      CONTATTI:


TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

54 commenti:

  1. Sono veramente ottimi questi prodotti Mister Magic, utilissimi per le piccole e grandi pulizie di casa con un risultato assicurato!!!

    RispondiElimina
  2. Mister Magic fa degli ottimi prodotti mirati per ogni esigenza

    RispondiElimina
  3. i prodotti mister magic sono ottimi e profumatissimi

    RispondiElimina
  4. davvero degli ottimi prodotti, d'altronde Mister Magic non si smentisce mai, sono i migliori!!

    RispondiElimina
  5. il prodotto per il forno è fantastico , io ci metto sempre un secolo a pulirlo lo comprerò appena vado al supermercato

    RispondiElimina
  6. questi prodotti mi sembrano fantastici!!del brand da me trovo solo l'ovetto che ormai è immancabile nel frigo...questi spero di trovarli al più presto!!
    complimenti per essere diventata tester
    baci

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti MIster Magic sono ottimi, puliscono e lucidano benissimo ed eliminano anche lo sporco più ostinato!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto l'onore di essere stata scelta anche io da Mister Magic e non posso che confermare tutte le tue impressioni su questi prodotti..il risultato ottenuto sulla grigia è sensazionale!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato le magie di Mister Magic e posso dire che sono davvero magiche! Adoro in modo particolare lo sbrina frigo è veramente comodo, soprattutto per me che ho il frigo ad incasso e si forma sempre il ghiaccio dietro perchè non respira bene

    RispondiElimina
  10. Non li ho ancora provati sarei interessata molto soprattutto al pulitore per forno.

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare da parecchia gente, con pareri molto positivi. Devo trovarli per dire la mia. Sono curiosa di ricevere una mano nelle pulizie da Mister Magic.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per essere diventata Alfa Tester. Conosco alcuni dei prodotti Mister Magic. Nel mio frigo troneggia l'ovetto e son una fan sfegatata dello Sbrinafacile.

    RispondiElimina
  13. Davvero dei prodotti fantastici, sono utile efficaci e molto convenienti.

    RispondiElimina
  14. ottimi i prodotti mister magic con una grandissima efficacia.

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero prodotti molto utili per la nostra casa e soprattutto efficaci!

    RispondiElimina
  16. Hai ottenuto davvero degli ottimi risultati con questi prodotti Mister Magic, mi hai davvero convinta li proverò anche io :-)

    RispondiElimina
  17. Sono prodotti eccezionali, adoro Mister Magic e sopratutto il lavaforno!

    RispondiElimina
  18. Mister Magic offre prodotti ottimi, spero di poter provare quelli che hai presentato

    RispondiElimina
  19. le foto evidenziano gli ottimi risultati che si ottengono con i prodotti Mister Magic, complimenti per esser diventata alfa tester

    RispondiElimina
  20. non sono ancora riuscita a trovarli nei super, dalla prova che hai fatto mi sembrano veramente ottimi!

    RispondiElimina
  21. miracolosi questi prodotti da provare assolutamente dalle foto che hai messo sembran davvero efficaci...

    RispondiElimina
  22. ero già una grande fan dei prodotti mister magic quindi ho voluto provare anche questi nuovi prodotti e me ne sono innamorata ... mi rendono le pulizie molto più semplici!

    RispondiElimina
  23. Anch'io come te sono diventata Alfa Tester ed ho avuto la possibilità di provare questi tre fantastici prodotti..sono super efficaci e ci aiutano nelle nostre faccende domestiche a far tornare tutto brillante senza troppi sforzi!!! Mister Magic è davvero un grande brand...

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sembrano ottimi per le pulizie di casa, grazie della bella presemtazione che hai fatto e della dimostrazione.

    RispondiElimina
  25. sono dei prodotti davvero unici e fantastici, facilitano le noiose e gravose faccende domestiche...consigliatissimi.

    RispondiElimina
  26. che fortuna anche io sono stata scelta come tester dalla mister magic,ho trovato i loro prodotti di altissimo livello,l'ovetto nel frigo la fa da padrone,basta cattivi odori,il lavaschermi è eccezionale,basta peluchi,schermi lucidissimi,poi lo sgrassatore per il forno,mi ha ridato un forno nuovissomo,e il sbrinafrigo è molto buono grazie mister magic

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti sono tutti e tre interessanti ,il prodotto per pulire il forno sembra molto efficace ,molto interessante anche lo sbrinafacile ,io di solito devo aspettare tutta la mattinata col frezer spento per riuscire a staccare il ghiaccio ,lo comprerò senz'altro.

    RispondiElimina
  28. sai io li uso mi trovo davvero bene , son favolosi davvero!!! poi rendono piu' veloci certi lavori tipo sbrinare il congelatore che odio!!

    RispondiElimina
  29. anch'io come te ho avuto modo di provare questi fantastici prodotti, li trovo moltto efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  30. Davvero prodotti molto efficaci per le nostre pulizie quotidiane, mi piacerebbe iniziare ad usarli, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna che bei prodotti sono davvero fantastici, mi piacciono percé puliscono senza tanta fatica,. Ste

    RispondiElimina
  32. Complimenti innanzitutto per essere diventats ALFA TESTER ..a casa mia non mancano mai i prodotti Mister Magic sono tutti assolutamente ottimi e efficaci, ma questi tre mi mancano ma vista la tua esperienza super positiva e i risultati sorprendenti devono essere ottimi!!! lo sbrinafacile mi servirebbe proprio!!!

    RispondiElimina
  33. Ottimi Prodotti molto efficaci, risparmiando tempo e ottenendo dei risultati sorprendenti.

    RispondiElimina
  34. Conosco il brand Mister Magic per il fantastico Ovetto, ma questa nuova selezione di prodotti è strepitosa e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe provare lo Sbrinafacile, devo cercarlo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. I prodotti mister magic sono un valido aiuto per le faccende domestiche, io pian piano li sto conoscendo tutti, ma il mio preferito in assoluto rimarrà sempre l'ovetto!

    RispondiElimina
  36. uso da anni l'ovetto Mister Magic ma ora mi sono decisa a provare anche tutta la gamma degli altri prodotti visto che è una azienda che propone prodotti validi ed efficaci

    RispondiElimina
  37. Il lavaforno mi piacerebbe provarlo, non ne trovo uno che soddisfi le mie esigenze, magari questo mi aiuterà!
    Teresa

    RispondiElimina
  38. Le foto che hai fatto parlano da sole, si vede chiaramente che il prodotto è riuscito a rimuovere totalmente qualsiasi traccia di sporco dalla griglia del forno... nella foto del "dopo uso" praticamente splende! Non ho mai usato un prodotto lavaforno in grado di ottenere questi risultati!

    RispondiElimina
  39. Credo di aver notato questo marchio sugli scaffali del super dove faccio spesa. Avrei bisogno di far pulizie dei freezer e lo Sbrinafacile potrebbe essermi di grande aiuto. Da provare tutti!! Ciao

    RispondiElimina
  40. sono ottimi e unici una mano magica per le nostre pulizie

    RispondiElimina
  41. A me i prodotti Mister Magic piacciono molto. Ho provato Sbrinafacile, Ovetto e Lavaforno e ne sono rimasta più che soddisfatta.

    RispondiElimina
  42. Dalle foto sembrano molto buoni ed efficaci questi prodotti che hai presentato

    RispondiElimina
  43. il prodotto per pulire il forno è fantastico, lo voglio provare assolutamente

    RispondiElimina
  44. Da quando ho scoperto questi prodotti non posso più farne a meno sono un valido aiuto in casa!

    RispondiElimina
  45. Io ho provato per puro caso i prodotti Mister Magic ed il risultato mi ha così tanto soddisfatta che penso li utilizzerò per molto molto tempo ancora.

    Ornella

    RispondiElimina
  46. Davvero eccezionali questi prodotti, ti confesso di non averli mai provati ma sembrano davvero efficaci!

    RispondiElimina
  47. Complimenti per essere rientrata nel progetto. Io conosco Mister Magic, uso spesso il loro Ovetto e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  48. questi prodotti sono tutti ottimi ma proverei volentieri lo sbrina facile...

    RispondiElimina
  49. Questi prodotti sono proprio quello che mi serva. IL forno è il mio tallone di Achille e tenerlo pulito è difficilissimo per non parlare degli schermi di casa che hanno le impronte delle mani dei miei figli e che ho sempre paura di rovinare usando prodotti troppo aggressivi.

    RispondiElimina
  50. Il lavacristalli sembra eccezionale, ma sono rimasta colpita dal prodotto per pulire forno e barbecue: la tua griglia è venuta come nuova e senza sforzo alcuno!

    RispondiElimina
  51. cercheròquesti piccoli alleati, mi fido del tuo ruolo di alfa tester, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  52. Ottima collaborazione, devo cercar questi prodotti nei supermercati, li voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  53. li sto usando e devo dire che sono davvero favolosi, mi piace tuttooo quello che hai proposto. Ciao da Ste

    RispondiElimina

Pagine