Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

FRESCOPANE IGIENICO, PRATICO E NATURALE

DIAMO IL BENVENUTO A 


     
                    
Home





La VALMAR  opera sul mercato da diversi anni,  nasce con l'intento di creare prodotti utili, innovativi e che possano soddisfare le esigenze dei consumatori; alla base del loro successo, quindi,  ci sono: novità, utilità, qualità ma soprattutto la garanzia del prodotto.

Oggi vorrei presentarvi FRESCOPANE,  il nuovo sacchetto in cotone 100%; grazie ad un sistema brevettato, il pane fresco, appena uscito dal forno, va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. In questo modo il pane non essicca e rimane morbido e fragrante per alcuni giorni; igienico, pratico, naturale e si può lavare in lavatrice!!
Per una migliore igiene e conservazione, l'azienda, consiglia di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l'umidità accumulatasi all'interno e lasciarla al sole per 5/10 minuti, poi è pronto per essere di nuovo usato.

Ecco come si presenta il vostro sacchetto, appena acquistato, i colori sono diversi e potete sceglierlo a vostro piacimento!!









Eccolo aperto e come vi ho detto sopra bello anche da vedersi!!











Ecco l'interno spazioso e profondo può contenere fino a 2 kg. di pane!!













Ed ora non ci resta che provarlo   



    



ECCOLO COME SI PRESENTA CHIUSO, BELLO VERO??





                 

Oltre a questo nella gamma potete  trovare:


  • Salva fette
  • Porta formaggio
  • Salva patate
  • Porta bottiglie
  • Porta scarpe
  • Salva aglio
  • Salva cipolla
  • Borsa spesa
  • Porta occhiali

FRESCOPANE   su facebook,  per trovare tutte le novità ma anche per essere aggiornati  in tempo reale....

Alla prossima con altri prodotti, ringrazio l'azienda per il gradito omaggio. 

 

53 commenti:

  1. davvero utile e bello da avere in cucina

    RispondiElimina
  2. li voglio tutti grazie mi servono davvero

    RispondiElimina
  3. ma che aria primaverile che ha il tuo paniere

    RispondiElimina
  4. Un modo efficace e carinissimo per conservare il pane! Non vedo l'ora di scoprire tutti gli articoli

    RispondiElimina
  5. Mi farebbe proprio comodo! In aggiunta alla praticità è pure molto bello!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la fantasia... e poi è utilissimo!

    RispondiElimina
  8. Una bella novità non la conoscevo :-)

    RispondiElimina
  9. La trovo molto belle ed è sicuramente un pezzo indispensabile che non dovrebbe mancare in nessuna cucina! =)

    RispondiElimina
  10. davvero carinissimo..adoro gli oggetti che oltre ad essere funzionali sono anche belli da mostrare!

    RispondiElimina
  11. ecco il salvapatate mi servirebbe proprio..dopo poco che le ho a casa iniziano a buttare ...e le devo buttare!

    RispondiElimina
  12. Wow che oggetto interessante ed utile così che il pane è sempre fresco

    RispondiElimina
  13. Questo mi serve proprio, è molto utile a casa!

    RispondiElimina
  14. si ottimo,il pane rimane bello fresco...grazie mille

    RispondiElimina
  15. davvero utile questo sacchetto! e soprattutto è anche bello a vedersi :-)

    RispondiElimina
  16. oltre che utile è molto bello!!! vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  17. Davvero molto utile, io non so mai dove riporre il pane, corro a visitare il sito e scoprire tutta la linea di prodotti *_*

    RispondiElimina
  18. è un ottima soluzione! io conservo sempre il pane in una busta...ma questo sacco è igenico e fresco!

    RispondiElimina
  19. che bello! mette allegria in tavola ed è utilissimo, guardo il sito grazie!

    RispondiElimina
  20. utile e poi ha una fantasia carinissima!

    RispondiElimina
  21. bello e utilissimo, fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  22. mi piace molto e stavo proprio cercando dei prodotti così, visiterò il sito grazie!

    RispondiElimina
  23. wowww bellissima questa fantasia anche io uso il sacchetto ed è fantastico

    RispondiElimina
  24. servirebbe proprio questo prodotto a casa mia

    RispondiElimina
  25. Molto bello e utile, complimenti veramente una bella fantasia.

    RispondiElimina
  26. wow utile, sempre a portata di mano averlo i casa. io per esempio odio quei soliti porta pane fissi. questa è una gran bella novità

    RispondiElimina
  27. Chiara Costanzo12 marzo 2013 11:39

    Non conoscevo questo frescopane, che sia naturale e igienico è fantastico.. conservare il pane a casa mia è un'abitudine, rimane sempre qualcosa dopo cena

    RispondiElimina
  28. non solo molto bello ma anche utile ed estremamente pratico devo comperarlo

    RispondiElimina
  29. sembra davvero molto utile :D

    RispondiElimina
  30. molto utile per il mio pane lo tiene bello fresco

    RispondiElimina
  31. utilissimo e anche molto carino.....

    RispondiElimina
  32. l'ho ricevuto anche io oggi, bello con tutti i fiorellini lilla, è davvero molto bello e sopratutto utile.

    RispondiElimina
  33. Wow che bella invenzione. ;-);-);-) mi piace. Quasi quasi lo regalo a mamma

    RispondiElimina
  34. Molto utile, mi manca proprio il sacchetto per il pane!!

    RispondiElimina
  35. Molto bello, sai che mi servirebbe? grazie per avermelo presentato, non lo conoscevo. ciao

    RispondiElimina
  36. Bellissimo e utilissimo, un vecchio sistema tornato in auge per conservare il pane. Complimenti

    RispondiElimina
  37. E' un prodotto molto utile e carino

    RispondiElimina
  38. Molto bello questo porta-pane molto bello il suo disegno si adatterebbe molto bene alla mia cucina,grazie per le info :*

    RispondiElimina
  39. carinissimo questo portapane ...ma utili e sicuramente pratici gli altri porta oggetti come il portascarpe e il salva patate!! ^_^

    RispondiElimina
  40. complimenti, molto comodo , stupendo

    RispondiElimina
  41. carinissimo e utile per mantenere il pane sempre fragrante!

    RispondiElimina
  42. Avendo la macchina del pane, questo prodotto farebbe proprio al caso mio!Grazie!!

    RispondiElimina
  43. Bello e comodo questo sacchetto per conservare il pane, devo assolutamente trovarlo.

    RispondiElimina
  44. Io non compro il pane tutti i giorni e quindi il giorno dopo è raffermo, questo sacchetto mi risolverebbe un problema.

    RispondiElimina
  45. che bell idea vorrei provarlo anch io

    RispondiElimina
  46. mi piacerebbe provarlo visto che adoro il pane e spesso lo metto nel frizer ma a volte il gusto cambia quando lo scongelo

    RispondiElimina
  47. se il portapane ha una fantasia così bella, figuriamoci le borse per la spesa !!!

    RispondiElimina
  48. questo sacchetto è molto utile, anche la mia mamma lo utilizza

    RispondiElimina
  49. anche io l'ho considero un prodotto valido ed efficace e posso assicurarvi che il pane si mantiene veramente morbido

    RispondiElimina