Lettori fissi

PRIVACY

martedì 2 ottobre 2012

TUTTI I SANTI GIORNI

Grazie a ZZUB siamo stati scelti in 2000 per promuovere in anteprima l'uscita di questa commedia all'italiana.

Tutti i santi giorni è stato scritto da Paolo Virzì insieme a   Francesco Bruni e a Simone Lenzi. Quest’ultimo è anche l’autore del libro ‘La Generazione’ al quale il regista si è ispirato. 
 La storia narra del rapporto di  coppia tra Guido, Luca Marinelli, esperto di storia antica, toscano che per amore di Antonia, siciliana, con l’aspirazione di diventare cantante ha rinunciato ad una cattedra negli Stati Uniti. I  due si amano molto e vivono in una Roma caotica; fino a quando, iniziano ad avere  la fissazione di avere un bambino, che non arriva. 
La situazione e lo stress subentrano inevitabilmente, facendo venir fuori tra i due innamorati discussioni e anche aspetti dei loro caratteri fino ad allora sconosciuti per entrambi.

I protagonisti sono interpretati da: Federica Victoria Caiozzo in arte Thony  e Luca Marinelli.

Paolo Virzi, racconta in questo piccolo film un amore puro e sincero in un contesto esterno difficile, frivolo e poco sincero...egli ha voluto evitare grandi storie e grandi star ma ha voluto mettere alla luce personaggi comuni come noi e che come noi nella vita si sono trovati a fare delle scelte che apparentemente possano sembrare semplici  e normali ma con il tempo possono portare molta sofferenza!

           Esce giovedì 11 ottobre in 300 sale 



BUONA VISIONE
 

Pagine