Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 26 novembre 2012

LA LINEA ANTIETà SERUM 7



SERUM7 è una linea di prodotti antirughe di Boots

Laboratories. 

Abbiamo avuto modo di provare:

 

serum7 crema giorno protettiva:

La Crema Giorno Protettiva SERUM7 è una crema idratante leggera e facilmente assorbibile che protegge la pelle e agisce sulle linee di espressione.
Lascia la pelle morbida, liscia e visibilmente più giovane.
Oltre a contenere un SPF 15, la nostra Crema Giorno Protettiva è stata riformulata con la tecnologia UVR MULTIDERMAL per dare una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UV, che possono causare l'invecchiamento prematuro della pelle. Indicata per pelli normali o miste!


serum 7 siero di bellezza:

Il Siero di Bellezza SERUM7 è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane. Aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è provato da test clinici indipendenti che riduce visibilmente l'aspetto delle linee d'espressione e delle rughe in appena 28 giorni.
Producto anti-età per le prime rughe e linee di espressione. Indicato per tutti i tipi di pelle.


Grazie al CLUB DEI DESIDERI  sono sta ambasciatrice di questi prodotti; ho avuto modo di distribuirli ad amiche e parenti le quali hanno riscontrato ottimi vantaggi dal punto di vista dei primi segni dell'invecchiamento .

  

 

 

21 commenti:

  1. beh io li ho dati anche a mia mamma che devo dire si sta trovando benissimo

    RispondiElimina
  2. Io non sono rientrata ahimè...ma ne ho sentito parlare bene di questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Anche io in questi giorni sto testando i prodotti..e per ora mi trovo molto bene. Peccato che la fragranza e quasi inesistente.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questa linea di cosmetici e in modo particolare del siero.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, bellissima esposizione io non sono riuscita a candidarmi peccato perchè sono creme molto valide...

    RispondiElimina
  6. li sto usando ne sono soddisfatta ...grazie

    RispondiElimina
  7. non li ho ancora provati me ne sento parlare bene li proverò;)

    RispondiElimina
  8. http://milla-dituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io li ho testai l'anno scorso grazie ad un'altra iniziativa. creme molto buone, dopo quella campagna mia madre non può più farne a meno!

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, ma non li ho mai usati.

    RispondiElimina
  11. il siero di bellezza è ottimo, anche se non sono molto profumate queste creme lasciano la pelle morbida e visibilmente più giovane

    RispondiElimina
  12. beata te che sei riuscita ad entrare nel progetto io non sono stata presa.

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti! Devono essre ottimi. mi hai convinta me li regalo per Natale!

    RispondiElimina
  14. ne ho sentito parlare tantissimo, ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  15. mia mamma lo ha provato e si è trovata benissimo!

    RispondiElimina
  16. mia mamma usa solo queste creme, si trova benissimo, non le vuole più abbandonare!

    RispondiElimina

Pagine