Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

ORA LA MIA SPESA VALE TANTI BEI REGALI!

Buonasera amici/ che,
vi porto a conoscenza questa sera  di GFK EURISKO.
 

Andiamo con calma e' spieghiamo bene.......

CHE COS'E':
GFK EURISKO e' un ' azienda che si occupadi ricerche di mercato e chi come me e' iscritto ad altri panel avra' sicuramente svolto dei sondaggi per questa azienda, la quale e' una delle piu' grandi a livello nazionale e non solo.
Essa oltre a svolgere i "sondaggi" on line mette a disposizione non del singolo ma dell'intera famiglia che ne vuole fare parte uno SCANNER attraverso il quale vengono fatte delle rilevazioni degli acquisti giornalieri o settimanali.
CONSUMER SCAN:
Questo scanner ha il compito di rilevare le abitudini delle famiglie italiane nell'acquisto di prodotti di largo consumo come: alimentari, bevande, cibi per animale, prodotti per la casa e la persona.
Il contributo della singola famiglia va ad unirsi a quello delle altre famiglie, i dati che verranno poi presi serviranno per realizzare degli analisi degli andamenti del mercato, per identificare i bisogni collettivi e valutarne la soddisfazione verso taluni prodotti e marche.

Questo apparecchio sara' dato in comodato d'uso gratuito per tutto il periodo che la famiglia intende partecipare e tutto vi sara' recapitato nella vostra abitazione, nel pacco che riceverete vi sara' anche dato un libro con codici che vi servira' per la rilevazione dei singoli prodotti, un dvd per tutta la spiegazione, una guida e un catalogo con tutti i premi che potrete riscattare al raggiungimento del vostro obiettivo.

NOTIZIE TECNICHE:
MIO SCAN e' un piccolo computer dotato di lettore ottico, nella sua memoria vengono registrate tutte le informazioni che noi con la rilevazione gli inviamo, tutto semplicemente attraverso dei codici a barre che possiamo trovare nel libro dei codici che la stessa EURISKO vi inviera'. Esso va messo sotto carico e quando ve lo invieranno un operatore vi spieghera' come farlo funzionare e tuttii passaggi da eseguire telefonicamente, egli sara' a vostra completa disposizione fino a quando tutti i passaggi non saranno ben capiti.
I PREMI:
I premi messi a disposizione sono vari e naturalmente dipendono molto anche dai punti; abbracciano casalinghi, giocattoli, sport, tempo libero, tecnologia e gioielli.
Appena si entra nel proggetto vi saranno dati 350 punti di benvenuto e per ogni rilevazione 70 punti, tengo a precisarvi che la EURISKO non guarda l'importo dello scontrino a loro questo non importa ma interessano i prodotti, proprio per questo motivo essi daranno settimanalmente 70 punti anche se voi nella stessa farete ad esempio 3 o 4 rilevazioni, quando avrete raggiunto il tot di punti utili per il premio che desiderate, basta contattarli al numero verde che poi riceverete insieme a tutto il plico e conttandoli vi invieranno il regalo senza nessuna spesa di spedizione.

COME SI ENTRA IN gfk:
Eurisko periodicamente contatta i propri "clienti" cioe' famiglie affinche' possano reclutarne altre; tengo a precisarvi che dare il nominativo di una famiglia interessata non vuol dire che si sia accettati nel progetto in quanto essi faranno delle indagini per verificare se quell'utente e quindi famiglie rientra in quel target o in quella zona dove c'e' mancanza, una volta pero' entrati Eurisko da alle famiglie anche la possibilita' di aumentare i propri punti con altre iniziative carine.....
Allora parlando ancora dell'iscrizione, in questo periodo Eurisko sta cercando delle nuove famiglie, non cerca un target ben preciso quindi chiunque fosse interessato a farne parte puo' contattarmi in privato e potrei segnalarlo.
Tengo a precisare, altresi' per la mia corretteza e chi mi segue lo sa', che chiunque verra' accettato attraverso la mia segnalazione mi fara' ricevere di punti premio sul mio conto punti, in oltre tengo a dirvi che non sempre i nominativi segnalati saranno scelti.
ESPERIENZA PERSONALE:
Anche io sono entrata nel progetto tramite una mia amica e sono iscritta da due mesi; la prima cosa che tengo a dirvi che il numero verde e gli operatori che ne fanno parte sono di una gentilezza unica e diponibili per ogni chiarimento o dubbio o aiuto di cui voi abbiate bisogno.
Ogni settimana registro di solito quasi sempre la spesa alimentare, una volta capito il meccanismo lo faccio con tranquillita' e il tempo dedicato ad esso va dai 10/15 minuti, quindi il tempo di bere una tazzina di caffe' lungo.
Ho deciso di entrare e ne ho avuto la fortuna di essere contatta dopo solo una settimana dell'invio del mio nominativo, perche' ho pensato la spesa l afaccio sempre se poi ci ricavo anch edei ragali ben venga!!!!

Oltre a questo che dirvi fateci un pensierino e fatemi sapere e come sempre un saluto dalla

Vs Anna

4 commenti:

  1. Conosco GFK e anche io ho il mio scan..garantisco che l'impegno è minimo e i premi sono molto interessanti

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo sito e non conoscevo GFK :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere ;)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina