Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012


Buonasera a tutti/te 
questa sera vi segnalo un nuovo sito che possiamo inserirlo in quelli cash back, ma non solo seguitemi e vi spiego il perchè! 
Maximiles e' il primo programma di fedelta' online in Italia che una volta raggiunto una certa quota di punti ti permette di ricevere dei regali da sciegliere da un prorpio catalogo premi.
Basta iscriversi direttamente dal sito stesso oppure da un amico gia' suo iscritto ed essere maggiorenni
Una volta effettuata l'iscrizione riceverete nella vs casella di posta una mail di conferma, come succede per la maggior parte si questi siti, 
Confermandola vi troverete nella home page del sito, pagina molto colorata e dettagliatamente divisa per sezioni, dove potete accingere tutte le informazioni.
L'iscrizione naturalmente e' gratuita.


I punti servono, come gia' detto sopra per richiedere il vs regalo e si guadagnano in questo modo:
1) all'iscrizione quasi 300 sono cosi' tanti perche' dovete rispondere a dei brevi sondaggi di profili che ve li faranno guadagnare;
2) aprendo mail perche' il sito ha questa particolarita' rispetto ad altri perche' vi inviera' periodicamente delle mail di suoi affiliati con delle pubblicita' ogni qualvolta voi la leggete guadagnate da 5 a 15 punti;
3) facendo iscrivere altri amici che a loro volta dovranno confermare l'iscrizione;
4) facendo acquisti dai partners del sito che sono tantissimi a partire dalle agenzie di viaggi a cosmetici e quant'altro;
I punti non hanno scadenza e sono sempre pronti per essere convertiti a vs piacimento o al raggiungimento del premio che desiderate......., il minimo riscattabile e quindi dove potete trovare qualche premio e' 1000 punti a salire.
5) Rispondendo a ricerche di mercato(sondaggi);
Mi sono iscritta da circa un anno e' al dire il vero mi ero quasi dimenticata di esso perche' pur avendo risposto a vari sondaggi, aprendo delle mail, tengo a precisare mai spam, ed invitando amiche, non pensavo di aver raggiunto tanti punti da richiedere un premio.
Invece la settimana scorsa mi sono ricordata di essere iscritta e ho fatto un giro per vedere un po' la situazione account punti e mi sono accorta di aver maturato dei punti tali da poter richiedere il mio premio.
Sono stata sorpresa e contenta, ma per constatare anche la serieta' del sito ho deciso di riscattare i punti e richiedere un libro, a richiesta effettuata, ho ricevuto nella stessa giornata la mail di conferma del libro richiesto e naturalmente dei miei dati per assicurarsi che fosero ancora validi.

Vi consiglio naturalmente di iscrivervi perche' e pur vero che per un libro ho vovuto aspettare un anno ma e' altresi' vero che era da tempo che non controllavo, quindi sicuramente era gia' da tempo che questi punti li avevo maturati ed in oltre, tengo a precisare, che non ho mai fatto acquisti attraverso il sito, non per mancanza di fiducia ma semplicemente perche' non mi e' capitato di farlo, quindi i punti sono tutto frutto di mail, sondaggi e un solo invito ad un'amica!!!!
Aggiungo e concludo che chi fa acquisti spesso in internet potrebbe attraverso questo sito trovarsi bei regalini........quindi perche' non provare.
Per tutti i vs ulteriori chiarimenti potete chiedermi e vi darò tutte le spiegazioni, per chi volesse essere invitato  può lasciarmi la propria mail.

21 commenti:

  1. bravissima Anna! Complimenti per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  2. ciao Anna, sono iscritta a questo sito già da un bel po e lo consiglio anch' io!

    RispondiElimina
  3. Un'altra bella opportunità da sfruttare!!!!

    RispondiElimina
  4. mmmm lo provero subito questo sito non sono iscritta qua

    RispondiElimina
  5. ciao ottimo post grazie mille ti seguo con molto piacere se ti va passa anche sul mio blog

    RispondiElimina
  6. interessante, e che libro ti sei presa?
    ti seguo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  7. anche io sono iscritta a questo panel ma non ho mai preso nulla.

    RispondiElimina
  8. Ho preso Il ritratto di Dorian Grey

    RispondiElimina
  9. Sono una tua nuova follower :)
    Mi sembra piuttosto interessante!

    RispondiElimina
  10. complimenti non conoscevo questo sito...buona fortuna bella recensione

    RispondiElimina
  11. grazie non lo conoscevo come sito :) ottime informazioni :)

    RispondiElimina
  12. Interessante panel, nn lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  13. Un'interessante opportunità di guadagno! ;)

    RispondiElimina
  14. nemmeno io lo conoscevo grazie x le info.

    RispondiElimina
  15. Interessante! ottima recensione! dovrebbero pagarti per questi testi così ricchi di informazioni :) complimentissimi!

    RispondiElimina
  16. davvero interessante,daro' un'occhiata a questo sito...grazie per il post ^_^

    RispondiElimina
  17. appena esco dall'ufficio e della palestra do un occhiata al sito.

    RispondiElimina