Lettori fissi

martedì 28 agosto 2012

IL CLUB DEI CONSUMATORI ITALIANI

http://clubnuoveidee.it/
Buonasera amici/che,
ritorno a parlarvi di un altro sito  di sondaggi,  che mi permette di guadagnare qualcosina e raccimolare qualche ricarica di cellulare gratis; tra i tanti sul web ha suscitatouna certa attenzione questo club, che a dispetto di quanto ho letto sui vari forum ed anche qui, per me e' un'altro da tener presente perche' dimostratosi serio e pagante.......per chi non lo conosce o per chi ha voglia di leggere la mia esperienza mi segua.....
E' un club che raccoglie idee e suggerimenti di cittadini, ma soprattutto dei consumatori attraverso indagini on line"sondaggi", che possano poi condizionare e valutare l'aspetto nazionale; riguardano vari argomenti : politica, eventi, societa', consumi e prodotti.
L'iscrizione e' molto semplice basta collegarsi al sito e recarsi alla sezione "registrazione", non ocorre avere refer per accedere; una volta iscritti, come per altri siti attendete una mail di conferma, il cui link vi permettera' di avere una passward personale per accedere ad esso, iscrizione naturalmente gratuita.
I premi vengono attribuiti al raggiungimento della soglia di 500 punti che rappresenta in sostanza 5 euro di ricarica telefonica.
Ricariche disponibili:
WIND, VODAFONE, TIME E 3.
Una volta raggiunti i sopra citati punti basta cliccare sul vs operatore ed automaticamente vedrete riscattare il vostro tolale e nell'eventualita' che abbiate altri punti questi naturalmente rimarranno nel vs account come resto per la successiva ricarica.
Tengo a precisarvi che spesso non tutte le ricariche sono diponibili, quindi se avete raggiunto la soglia e non trovate nell'elenco il vs operatore, pazientate vuol dire ch eal momento non sono diponibili, cosa che e' capitato a me, cosa ch esi e' risolta in due giorni.
Lo staff risponde sempre ai vs chiarimenti e come referente c'e' un acerta signora Stella, che si occupa del rapporto con gli iscritti.

Sono iscritta a questo sito da un po' di tempo e in realta', come credo che succeda a molti di noi che accedono a vari panel, me ne ero un po' dimenticata. Infatti, ricevevo i miei sondaggi ed ogni volta vi partecipavo, poche volte sono stata eliminata , perche' avevo risposto tardi, cmq un giorno ho controllato i miei punti e mi sono accorta che avevo superato di molto la soglia dei 500 , ho controllato le ricariche disponibili ma la mia "wind", non era al momento pronta. 
Dopo due giorni mi sono ricollegata ed era presente, ho riscattato i miei punti e nel giro di qualche minuto sulla mia posta elettronica mi sono ritrovata il cdice per richiedere la mia ricarica, una volta effettuata la chiamata al mio operatore un messaggio, come succede normalmente, mi ha avvisato dell'accredito dei miei cin que euro.
Questa e' la mia esperienza spero naturalmente che continui la serieta' dello stesso.

22 commenti:

  1. Ciao Anna ti ringrazio per questa segnalazione. Io non sono molto pratica di questo genere di cose ma dato i tempi difficili, la penuria di lavoro, riuscire ad ottenere anche una ricarica non è male direi ;-).
    ps. ti seguo con interesse.
    Un bacione da Agata di Dolce Vanità ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io sono iscritta e mi trovo bene!!!

    RispondiElimina
  3. grazie anche per questa segnalazione...come per mister panel, mi iscriverò anche qui!

    RispondiElimina
  4. Ottima segnalazione, anche io sono iscritta da tempo , molto interessante!

    RispondiElimina
  5. Interessante sito di guadagno..credo che mmi iscriverò =) grazie.

    RispondiElimina
  6. si trovano sempre notizie molto interessanti qui da te^_^

    RispondiElimina
  7. grazie per avermi segnalato questo sito

    RispondiElimina
  8. ciao è un piacere venirti a trovare a casetta tua... che carina!!! baci

    RispondiElimina
  9. è un sito validissimo. io ho preso già ben 6 ricariche vodafone

    RispondiElimina
  10. Bellissimo blog, sono sempre alla ricerca di questo genere notizie :)

    RispondiElimina
  11. molto interessante questo sito, mi informero!

    RispondiElimina
  12. ottimo! sul tuo blog si trovano sempre link interessanti :) a presto

    RispondiElimina
  13. quante belle notizie che ci dai :D mi iscrivo subito! grazie

    RispondiElimina
  14. Post davvero molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  15. quante cose si scoprono sul tuo blog , grazie elena

    RispondiElimina
  16. iscritta da poco grazie alla tua segnalazione ed ho gia' fatto qualche questionario....grazie

    RispondiElimina
  17. grazie anna, mi iscriverò sicuramente,buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Nemmeno io lo conoscevo! Molto interessante :)

    RispondiElimina