Lettori fissi

PRIVACY

domenica 30 ottobre 2011

SEMPLICI BONTA' DI NOME E DI FATTO

Volevo segnalarvi che un'azienda seria e da anni in continua crescita ha rilanciato alcuni dei suoi prodotti; ha cambiato alcune ricette, ha reso le confezioni piu' carine ed ha creato un sito internet dove i vs bambini possano divertirsi insieme alle loro famiglie:

MR.DAY

In collaborazione con ZZUB azienda tester in Italia ha scelto 1000 utenti per far provare queste delizie, naturalmente, facendole testare essa accetta consigli, suggerimenti e critiche, in quanto grazie alle opinioni dei consumatori essa cresce e si migliora!!!

I prodotti sono:

Le ciambelle con una goccia di miele 8 per confezione, buone da mangiare a colazione accompagnate a latte o ad altre bevande calde;

I plumcake con yogurt magro sei per confezione , buoni anche per uno snack veloce perche' facilmente digeribili e non appesantiscono;

I muffin con gocce di cioccolata, ideali da servire con caffè' e thè, buoni per la prima colazione piccoli e leggeri come d'altronde tutte le merendine Mr. Day.

Provatele, cercatele gustatevi la bontà.

7 commenti:

  1. Provate, gustate e...comprate!
    Ho comprato soprattutto i Muffin. Sono buonissimi...l'impasto è delicato e l'aggiunta di gocce di cioccolato lo rende ancora più buono! Ottimi anche i Muffin al cioccolato ma...sono per veri golosi :)
    La ciambella è, nella mia classifica personale, al secondo posto mentre al terzo metto il plumcake, ideale per chi si vuole concedere una merendina ma più delicata.

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con Eva il plumcake è per chi adora i sapori delicati ma è ottimo spalmato di cioccolato o confettura! Al secondo posto per me sta la ciambella..morbida e dolce al punto giusto.
    Non disdegno il muffin ma a lui assegno medaglia di bronzo!

    RispondiElimina
  3. Confermo che questa azienda di ottima fama produce queste merendine ottime , con ottimi ingredienti senza coloranti e conservanti, adatte a ogni esigenza ed a qualsiasi età, da mangiare così come sono o accompagnate al thè ,al caffè o al capuccino, Mr.Day del gruppo Vincenzi fin dal 1980 ha saputo soddisfare l'esigenza dei consumatori facendosi valere nel capo della pasticceria Vincenzi.........Le sue merendine tornano ad avere sucesso dopo un periodo di pausa ,ora con una nuova ricetta di pasta margherita, non mi resta altro da dirvi, solamente di acquistarle e provarle se non le conoscete!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono una zzubber e ho avuto modo di testare insieme a parenti e amici muffin ciambelle e plumcake. Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
    La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
    Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
    Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
    Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
    Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
    Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
    Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
    Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake (come si vede chiaramente nella foto dell’armadietto della mia cucina).
    A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
    E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Vi dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io sono una zzubber ed ho partecipato alla bellissima campagna Mr. Day ho provato tutti i prodotti da loro proposti e ne ho cercati di nuovi nei supermercati perchè mi sono piaciuti moltissimo , come gusto personale ho stilato una classifica che mette al primo posto la ciambella ( soffice e leggera) al secondo posto il muffin con le deliziose gocce di cioccolato puro ed al terzo posto ( ma la concorrenza per lui era agguerrita) il plumcake.
    Grazie Mr. Day e Grazie zzub

    RispondiElimina
  6. anche io come zzubber le ho provate.Ottime tutte!

    RispondiElimina
  7. Io ho preferito le ciambelline...forse perche' mi ricordano quando ero piccola?!? ;)

    RispondiElimina

Pagine